Annamaria e Antonio di Temptation Island 2020

  • Nome e cognome: Antonio Martello e Annamaria (non è noto il cognome)
  • Professione:Antonio è un modello mentre Annamaria è una segretaria
  • nati il: Antonio è nato il 14 agosto 1986  mentre Annamaria è nata nel 1977
  • età: Antonio ha 33  mentre Annamaria ha 43 anni
  • nati a: entrambi sono nati in Campania
  • segno zodiacale: Antonio è del leone
  • segui su instagram: sia Antonio che Annamaria hanno disattivato i loro profili social, forse su imposizione della redazione di Temptation Island per far si che non fossero svelate maggiori informazioni sui due.

Chi è Antonio  

Antonio è nato a Napoli nel 1986. Ha 33 anni. La sua famiglia è composta dai suoi genitori Nunzia e Salvatore e da suo fratello Michele. Da dei post su facebook possiamo capire che la mamma sia affiliata alla ditta di cosmetica Avon, ditta a cui sempre più casalinghe si affidano per ricavare del denaro vendendo prodotti ad altre donne. Antonio ama molto la sua famiglia, come del resto è normale che sia per un napoletano verace. Anzi, a proposito di famiglia, possiamo dire che in passato Antonio sia anche stato sposato e da questo matrimonio sia nata sua figlia Karol che ad oggi ha più o meno 3 anni. Per quanto riguarda il suo lavoro invece, sappiamo che lavora come rider di una nota azienda per le consegne a domicilio dei ristoranti. Ha un fisico che lascia intendere che faccia molto sport; ciò in passato sembra che gli abbia portato anche l’occasione di fare il modello, anche se non a livelli tali da garantirgli una stabilità economica.

Chi è Annamaria

Annamaria è nata nel 1977 a Napoli. Ha 43 anni e quindi è più grande di Antonio di circa 10 anni. Fa la segretaria in un ufficio di Napoli. Anche lei è già stata sposata prima della sua storia con Antonio. Annamaria è una tipa molto insicura, infatti nel video di presentazione ha spiegato che perdona spesso e volentieri gli errori del suo compagno per paura di rimanere sola vista la sua età.  Ciò ha innescato un circolo vizioso nella sua storia d’amore con Antonio.

Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020

Antonio e Annamaria formano una delle coppie che dal 2 luglio parteciperanno a Temptation Island 2020. I due stanno insieme da circa 2 anni e mezzo. Già dal video di presentazione che possiamo trovare qui sotto, si può vedere già la dinamica della loro coppia. I due nonostante la evidente differenza di età, 10 anni per la precisione, sembrano non soffrire di questa cosa da alcuni non vista di buon occhio. Lui nel video sostiene di essere un vero napoletano e che per questo è molto coinvolto dal genere femminile. Inoltre sempre nel video dice che in passato ha già sbagliato nei confronti di Annamaria, lasciando intendere quindi che magari ci sia già stato un tradimento poi perdonato dalla fidanzata. Proprio queste scappatelle sono il motivo della sua partecipazione al programma, durante il quale vuole dimostrare di essere cambiato. Dall’altro lato invece, sempre dal video, possiamo capire come ci sia una Annamaria che più che amare Antonio, non lo lascia e anzi lo perdona per i suoi tradimenti solo perchè ha una sorta di fobia rappresentata dalla situazione che si verrebbe a creare in caso della fine della loro storia: lei resterebbe sola e avrebbe paura di non poter trovare più un altro uomo che la voglia bene. Ora però si dovrà vedere se Annamaria avrà altri tradimenti da perdonare o nel caso contrario, sia proprio lei a prendersi una sorta di rivincita nei confronti del fidanzato mettendolo alla prova per vedere la sua reazione nel fargli provare quello che ha sempre provato lei quando ha saputo delle “corna”. Per vedere se i tentatori faranno il loro dovere in modo corretto bisognerà quindi aspettare il 2 luglio, data di inizio del programma condotto da Filippo Bisciglia.

 

Come abbiamo detto, loro sono sono una delle 6 coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020: Ciavy e Valeria Liberati, Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.