Antonella Elia e Pietro Delle Piane

 

Chi sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Entrambi sono volti noti della televisione italiana e fanno parte del mondo dello spettacolo, lui attore e doppiatore di successo, lei invece attrice e showgirl conosciutissima. I due, dopo alcuni alti e bassi, hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti sull’Isola delle Tentazioni, ecco alcune informazioni sul loro conto:

Chi è Antonella Elia

Antonella Elia nasce a Torino il 1 Novembre del 1963 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Anche se nasce e cresce in una famiglia benestante la sua infanzia è tutt’altro che felice. Antonella infatti perde la madre da giovanissima e, a causa di un gravissimo incidente stradale nel 1979, perde anche suo padre rimanendo orfana. La piccola Antonella trascorre gran parte della sua vita con i nonni, figure fondamentali per la sua vita. Nonostante le evidenti difficolta, Antonella non getta la spugna e consegue il diploma al liceo dopodiché si traferisce nella capitale per realizzare il suo sogno, ovvero quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Oggi è sicuramente possibile affermare che Antonella sia riuscita a realizzare il suo sogno, oggi infatti è un’attrice e conduttrice di successo. La svolta assoluta della sua carriera arriva negli anni 90 anni in cui veste i panni di valletta nello storico programma di CorradoLa Corrida Dilettanti allo sbaraglio”. Pochi anni dopo affianca Raimondo Vianello nel programma sportivo “Sporting”. L’anno successivo diventa la valletta di un altro programma storico, questa volta condotto da Mike Buongiorno, “La Ruota della Fortuna”. Dopo aver trascorso un po’ di tempo a Los Angeles per studiare recitazione, Antonella torna in Italia per partecipare al reality show “L’isola dei Famosi” nel 2004. Dopo svariati anni, nel 2011 precisamente, ritorna a condurre la Corrida insieme a Flavio Insinna. Due anni fa invece ha partecipato al talent di casa Rai “Tale e quale Show”,condotto da Carlo Conti, dove ha indossato i panni di Arisa e Malgioglio. Quest’anno infine ha partecipato anche al Grande Fratello vip dove dimostra a tutti il suo carattere forte.

 

Chi è Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane nasce a Cosenza il 21 Maggio del 1974 sotto il segno zodiacale del Toro. Fin da piccolo ha un grande sogno, ovvero quello di diventare un attore di successo. La sua passione lo spinge a calcare i palcoscenici da giovanissimo, all’età di soli 13 anni. Qualche anno dopo inoltre inizia il suo percorso cinematografico e teatrale. Per quanto concerne il percorso di studi, Pietro dopo aver conseguito il diploma decide di iscriversi all’Università degli Studi “Magna Grecia”di Catanzaro dove consegue la laurea in Giurisprudenza. Dopo aver indossato la corona d’alloro decide di trasferirsi a Roma per realizzare il suo sogno. Quasi subito diventa un allievo della scuola di recitazione di Fioretta Mari. Attualmente Pietro lavora nel mondo dello spettacolo su più fronti, sia come attore che come doppiatore. Il suo debutto risale al 2001 anno in cui recita al teatro Tirso di Roma. L’anno successivo recita affianco a Ricky Tognazzi nel film “Il Papa buono”. Nel 2008 inoltre partecipa a “Quo vadis baby”. Nel 2005 avvia una proficua collaborazione con Diego Abadantuono e Mimmo Calopresti per svariati film cinematografici. Nel 2014 e nel 2016 ha ricevuto anche due candidature al David di Donatello come miglior attore non protagonista.

 

La loro vita sentimentale

Antonella e Pietro si sono fidanzati nel 2013, nonostante siano trascorsi ormai sette anni dal loro fidanzamento non hanno ancora fissato la date per le nozze. Antonella infatti ama definirsi “uno spirito libero” che non ama vincoli di sorta. La loro relazione sembra essere molto solida anche se ci sono stati alcuni periodi “bui”. I due infatti hanno litigato perché Pietro è stato paparazzato insieme alla sua ex, ovvero Fiore Argento in un momento di svago. Antonella era all’oscuro di tutto ciò e ne è venuta a conoscenza solo grazie allo scatto dei paparazzi. Nonostante il periodo problematico, i due sono ritornati insieme più forti di prima e anzi Pietro non ha esitato a ribadire il suo amore per Antonella.

 

Temptation Island

Tra poche settimane andrà in onda la nuovissima stagione di Temptation Island Vip e tra i protagonisti ci saranno anche Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane. I due riusciranno a preservare il loro rapporto sull’isola delle tentazioni? Usciranno insieme o divisi dal falò di confronto? Tutto questo solo il tempo potrà rivelarcelo.