Aurora Ramazzotti

  • Nome e Cognome: Aurora Ramazzotti 
  • Professione:  Conduttrice televisiva 
  • Nata il: 5 Dicembre 1996 
  • Età: 24 Anni
  • Nata a: Sorengo
  • Segno zodiacale: Sagittario 
  • Altezza: 168 Cm 
  • Peso: 52 Kg
  • Segui su instagram: @therealauroragram

I tatuaggi di Aurora Ramazzotti

Aurora ha una passione per i tatuaggi e sul proprio corpo ne colleziona alcuni. Il suo primo tattoo lo ha fatto durante una vacanza a Formentera, una F sul piede, un omaggio alla prima vacanza pagata con i propri introiti. Un altro tattoo è visibile sulla schiena, un cuore umano circondato da disegni floreali. Questo rappresenta l’amore che nutre nei confronti dei fratelli. Sul polso invece ha tatuato due lettere “E” , “M” ovvero le iniziali dei propri genitori. Sempre sul polso destro Aurora ha tatuato una corona di colore rosso ben visibile. Sopra il gomito invece ha deciso di incidere sulla propria pelle, insieme alla sua amica del cuore Sara Daniele, la frase “Ma il tuo sorriso resta”, parole di una canzone celebre di Pino Daniele che ha dedicato alla figlia Sara. Quest’ultima invece ha inciso sulla sua pelle la parola “L’aurora” il pezzo che eros ha dedicato ad Aurora.

Biografia e lavoro di Aurora Ramazzotti  

Aurora Ramazzotti nasce il 5 Dicembre del 1996 a Sorengo sotto il segno zodiacale del Sagittario. Aurora è figlia d’arte, entrambi i genitori infatti sono molto conosciuti nel nostro Paese, parliamo di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora nel 2002 deve affrontare un evento che cambierà per sempre la propria vita, ovvero il divorzio dei genitori. I due infatti si separano e non passano pochi anni prima che entrambi si risposassero con altri partner diventando entrarmi di nuovo genitori. Michelle infatti si è risposata con il noto imprenditore Tomaso Trussardi con il quale condivide due figli, Sole e Celeste. Eros invece si è risposato con la modella Marica Pellegrinelli con la quale condivide due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Nonostante la rottura, Aurora ancora oggi ha un bel rapporto con entrambi i genitori. Aurora cresce a Milano dove frequenta la scuola prestigiosa International European School, dove nel 2015 consegue il diploma. Successivamente decide di iscriversi e frequentare l’Università Cattolica di Milano concludendo il suo percorso di studi con la corona d’alloro.

Vita sentimentale e fidanzato di Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti lavora nel mondo dello spettacolo come conduttrice televisiva. Molte volte ha dichiarato di aver subito non poche pressioni da parte di chi la etichettava come “raccomandata” sol perché figlia di due personalità molto note. Questo però le ha dato le forze per andare avanti e diventare anche lei qualcuno, uscendo così dall’ombra dei genitori. La sua carriera inizia nel 2015 anno in cui lavora per SKY presentando nella fascia pomeridiana il talent X Factor. Principalmente Aurora commentava ciò che i concorrenti facevano nel loft e rispondeva alle domande dei fans. Visto il suo talento SKY decide di rinnovarle il contratto per altre due edizioniquella del 2016 e del 2017. Il 2018 è l’anno in cui collabora con la madre nella conduzione del programma andato in onda su Canale 5Vuoi scommettere?”.  In una intervista ha dichiarato che lavorare con la madre è stato molto divertente, un’esperienza che rifarebbe altre volte. Dal 2017 Aurora Ramazzotti è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza conosciuto proprio grazie alla sua migliore amica Sara Daniele. Precedentemente Aurora è stata fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. I due sono stati insieme per qualche tempo, all’improvviso però hanno deciso di rompere e non è chiaro il motivo. Successivamente Aurora è stata protagonista di diversi gossip a causa di un flirt con Riccardo Marcuzzo ovvero il cantante vincitore dell’edizione 2016 di Amici (Riki). Tuttavia non ci sono state ne conferme e ne smentite da entrambi.

Curiosità

Per un periodo Aurora Ramazzotti ha vissuto sotto scorta a causa delle minacce fatte a Michelle. ‘O ci paghi, o sfregiamo Aurora con l’acido‘.

In alcune interviste ha dichiarato di aver subito brutti commenti da parte di amici o compagni di scuola a casa del confronto con la madre.

Il suo sogno nel cassetto è quello di cantate il brano “Amore Contro” durante un concerto del padre.

Usa moltissimo i social, specialmente Instagram, il suo profilo infatti conta più di un milione di Followers.