Ciavy Temptation Island 2020 Andrea Maliokapis

  • Nome e cognome: Andrea Maliokapis (soprannominato Ciavy)
  • Professione: PR e Organizzatore di Eventi
  • nato il: 15 luglio 1985
  • età:  34 anni
  • nato in: Roma
  • segno zodiacale: cancro
  • segui su instagram: non disponibile (probabilmente i profili social sono stati fatti cancellare dalla produzione di Temptation island)

Chi è Ciavy

Andrea Maliokapis, conosciuto dagli amici come Ciavy che è la forma abbreviata di “er ciavatta” (un’espressione tipicamente romanesca che sta a significare “pantofola”), è un conosciuto organizzatore di eventi che lavora nella zona della Capitale. Gli eventi organizzati da lui si svolgono soprattutto in discoteca o quantomeno locali frequentati da persone famose. Tra queste si possono annoverare soprattutto persone che sono nate da programmi televisivi quali possono essere reality o Uomini e Donne, infatti a queste serate non manca la partecipazioni dei tronisti o dei corteggiatori che hanno partecipato al programma di Maria de Filippi. Lui e la sua fidanzata, parteciperanno a Temptation Island 2020

Biografia e Lavoro di Ciavy

Ciavy è nato a Roma 34 anni fa; il suo vero nome è Andrea Maliokapis. Della sua famiglia non si sa molto perchè fino ad ora era un personaggio sconosciuto agli occhi del pubblico. però da alcune foto trovate in giro si può vedere che Andrea ha una sorella di nome Silvia, che lo sostiene e lo supporta per la sua imminente partecipazione al programma. Attualmente vive a Ladispoli e vive ancora con i genitori.

Ciavy è un conosciuto organizzatore di eventi nella zona della Capitale. Il PR di origine romane ha la sua sede lavorativa a Piazzale dell’Industria all’ Eur. Il suo nome è pertanto spesso affiancato a diversi locali molto frequentati della zona Eur di Roma tra cui si possono annoverare l’Os Club e l’altrettanto famoso Room 26. Ciavy in questi locali ha appunto il ruolo di organizzare le serate  e le feste che in questi locali vi si svolgono. Figurarsi che in ragione di questo suo ruolo, ha anche delle liste in cui vi sono elencate le persone che possono entrare nei locali a suo nome. Si è fatto un nome, o meglio è diventato ancora più conosciuto, dopo che ha organizzato una festa in occasione del Capodanno a Villa Gianicolense; festa che è stata oggetto di non pochi apprezzamenti e non meno critiche che avevano come argomento principale proprio l’organizzazione. Ha organizzato serate anche al locale “Le Terrazze”, locale che si trova sempre nelle zone di Roma.

Ciavy a Temptaion Island 2020

Ciavy e Valeria Liberati sono una delle sei coppie che partecipano a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il proprio amore. La coppia, e lo stesso Ciavy, non era mai apparsa prima in tv. La loro partecipazione è stata rivelata solo a pochi giorni dall’inizio del programma. Ciavy entrerà nel programma accompagnato dalla sua fidanzata Valeria, con cui ha une relazione che dura da 4 anni. Già dal loro video di presentazione si può notare come i due siano su due piani differenti riguardo al futuro della loro relazione: infatti, mentre lei vorrebbe portare il loro rapporto a un livello superiore facendo dei passi avanti, lui non vuole sentirsi incastrato, avendo quindi il chiaro desiderio di fare le cose con calma e di non sentirsi stretto da vincoli più o meno stabili. Le altre coppie che partecipano a Temptation Island 2020 sono Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Già dalle anticipazioni trapelate in rete, l’organizzatore di eventi dovrà fare un bello sforzo per perdonare la sua fidanzata, infatti indiscrezioni dicono che Valeria abbia baciato il tentatore Alessandro Basciano, Dovremo aspettare la puntata per vedere ciò come impatterà sulla loro già fragile relazione.

Curiosità su Ciavy

E’ un appassionato di boxe, sport che ha praticato e che pratica tutt’ora frequentando una palestra. Ha anche partecipato a un video su youtube.

Ciavy ha disattivato tutti i suoi profili social, sia su Instagram che su Facebook, forse per la partecipazione al programma. Probabilmente ciò gli è stato imposto proprio dalla redazione del programma per mantenere l’effetto sorpresa fino a programma iniziato.

Prima di Valeria, è stato fidanzato con una ragazza di nome Sara.