Debora Ergas

 

  • Nome e cognome: Debora Ergas
  • Professione: giornalista
  • nato il: 10 febbraio 1963
  • età: 57 anni
  • nato in: Milano
  • segno zodiacale: acquario
  • segui su instagram: Debora Ergas non ha un profilo instagram

 

Chi è Debora Ergas

Debora Ergas è una nota giornalista televisiva che lavora nel programma che va in onda sulla Rai “La Vita in diretta”. Innegabilmente è conosciuta soprattutto per essere la figlia dell’attrice Sandra Milo e del produttore cinematografico di origine greca Moris Ergas, scomparso nel 1995

Biografia e Lavoro di Debora Ergas

Debora Ergas è nata a Milano il 1o febbraio 1963. Attualmente vive a Roma. Lei è la figlia della famosissima diva del cinema Sandra Milo e del noto produttore cinematografico greco Moris Ergas. Ha 2 fratelli: Azzurra De Lollis e Ciro De Lollis, entrambi avuti dalla famosa attrice durante la sua storia con Ottavio De Lollis. Con la madre ha sempre avuto un rapporto fatto di alti e bassi. Infatti nonostante sia una professionista per quanto riguarda il proprio lavoro, non si può negare che la maggior parte delle notizie sul suo conto riguardi il rapporto che appunto ha con sua mamma. tra le tante si può ricordare la sua intervista rilasciata a ItaliaSi dove commenta la precedente intervista rilasciata da sua madre a Silvia Toffanin in una puntata del programma Verissimo in cui rivelava per la prima volta in assoluto i suoi problemi con il fisco italiano e la difficoltà che vive ogni mese dal punto di vista economico. In quell’occasione in particolare si è detta sorpresa da queste rivelazioni perchè ne era completamente ignara. Altra occasione che possiamo ricordare riguarda un episodio accaduto un pò di tempo fa: per difendere la madre, durante la settimana in cui si svolgeva il Festival di Sanremo nel 2017, ha anche pubblicato diversi tweet in cui criticava la comica Virginia Raffaele per la sua imitazione di Sandra Milo dove presentava la nota attrice come un personaggio dotato di atteggiamenti infantili e che faceva continue allusioni in ambito sessuale. In questi tweet la giornalista si rammaricava del fatto che sua madre, un’attrice del suo calibro, venisse ricordate in questo modo e non per i film che hanno costellato la sua onorata carriera.

Debora Ergas è un ormai volto noto del giornalismo italiano. Anche se è diventata giornalista nel 2001, ha raggiunto grandi obbiettivi da quando è un’inviata del famoso programma della Rai “La Vita in diretta“.  Durante il programma lei era l’inviata specializzata nei servizi di cronaca nera. Dall’inizio di Luglio invece lavorerà sempre come inviata del medesimo programma ma sarà in coppia con sua madre Sandra Milo e insieme gireranno servizi in giro per l’Italia che racconteranno toccanti storie ordinarie di gente comune. Proprio in merito a questa nuova avventura la giornalista ha dichiarato che per l’occasione ha dovuto rinnovare il suo guardaroba: infatti lei come giornalista di cronaca nera ha sempre vestito abiti di colore scuro. Ora invece, visto il cambiamento di registro dei suoi servizi, la giornalista ha dovuto comprare, dietro suggerimento di sua madre, abiti di colore chiaro che si intonassero con gli abiti sgargianti da sempre indossati da Sandra Milo.

 

Vita sentimentale di Debora Ergas

Della vita sentimentale di Debora Ergas non si sa praticamente nulla. Nelle sue rare dichiarazioni che ha rilasciato si è sempre presentata come una donna molto riservata e che non ama parlare delle sue cose private. Complice anche il fatto che sui social non ha nessun account, non è possibile reperire qualche notizia neanche se si cerca su Facebook o Instagram. Infatti le sue uniche tracce di presenza sui social sono collegate a foto che la ritraggono in compagnia di altri suoi colleghi giornalisti.