Fabiana Britto

  • Nome e Cognome: Fabiana Britto 
  • Professione: Modella e showgirl
  • Nata il
  • Età:  
  • Nata in: Brasile 
  • Segno zodiacale: 
  • Altezza:  170 cm
  • Peso: 65 kg
  • Segui su instagram@fabianabritto

Chi è Fabiana Britto?

Fabiana Britto è una modella e showgirl, impegnata nel programma domenicale di Rai due “Quelli che il calcio”Lei ama definirsi solare ed orgogliosa, nonchè riservata riguardo la sua vita privata. La sua passione? Il Milan, come dimostra nelle foto nelle quali sfoggia i colori del club. Ma scopriamo altre cose su di lei.

Biografia e lavoro di Fabiana Britto 

Fabiana Britto è di origini brasiliane ma vive a Milano. La sua vita è stata presto sconvolta da una notizia molto triste, come la perdita del padre. Questo, però, ha fatto si che Fabiana diventasse molto forte caratterialmente. A lanciare Fabiana in Italia è stato il programma Quelli che il calcio, dove Fabiana ha il ruolo di “Var” (Video Assisten Referee). Ma è anche Barbara D’Urso a volerla spesso nei suoi salottini pomeridiani, nelle vesti di opinionista. Nella sua carriera Fabiana è apparsa anche in Paperissima Sprint, Forum, la Domenica sportiva e L’oroscopo di Paolo Fox. Grazie a tutte queste partecipazioni in programmi di successo, Fabiana diventa un volto conosciuto della televisione italiana e viene apprezzata anche per il suo carattere, oltre che per la sua bellezza.

Tra i temi trattati da Fabiana, la chirurgia estetica, motivo di discussione della modella con altri personaggi di pomeriggio cinque, poiché la brasiliana afferma con convinzione di non aver mai ritoccato nulla del proprio corpo. Barbara D’Urso, inoltre l’ha ospitata nella casa del Grande Fratello (quindicesima edizione) per qualche giorno. Fabiana non è entrata nella casa più spiata d’Italia nelle vesti di concorrente, il suo compito era quello di incrinare gli equilibri creati. Come è possibile vedere dal suo profilo social, Fabiana è anche una bellissima donna, dal fisico invidiabile. Proprio queste sue peculiarità la famosissima rivista Playboy l’ha nominata ufficialmente come Playmate

Marito e vita sentimentale di Fabiana Britto

Fabiana Britto è sposata dal 2019, lei ed il suo compagno hanno celebrato delle nozze segrete, e molto intime, in presenza solo di tre testimoni, in comune. La modella indossava sì il colore bianco, ma vestendo un classico tailleur. Ciò non significa che i due non vogliano fare le cose in grande: infatti si sposeranno appena possibile con tantissimi invitati. Sia Fabiana che il marito sono molto attenti alla privacy quindi non si hanno molte informazioni sulla loro routine.

 La confessione, poi, Fabiana l’ha fatta durante un’ospitata da Barbara D’Urso, dopo essere stata sottoposta alla macchina della verità. Fabiana ha spiegato che i due sono stati fidanzati per circa un anno prima del grande passo, dopo qualche mese di frequentazione. L’identità del compagno è assolutamente top secret. Il motivo? Fabiana vuole tutelarlo ma è anche estremamente gelosa di lui. Si vocifera che l’uomo sia un imprenditore lombardo, ma Fabiana, da poco, ha anche scoperto di essere incinta ed ha affermato di avere paura di mettere al mondo un bambino durante questo periodo così difficile dovuto all’emergenza della pandemia coronavirus.

Calendario 

Fabiana Britto è conosciuta anche per aver posato senza veli per la famosa rivista For Man Magazine. Le sue caratteristiche fisiche e la sua bellezza sono state armi sicuramente utili per la propria carriera nel mondo dello spettacolo

Curiosità 

Fabiana è molto attiva sui social network, specialmente su Instagram 

Parla perfettamente sia il Portoghese, livello madrelingua, spagnolo e italiano

Si definisce come una ragazza estremamente solare e simpatica, non ama frequentare persone negative.

Celebre è stata la sua discussione con l’ex bonus di Avanti un Altro Paola Caruso, il motivo? I presenti ritocchi dal chirurgo fatti da Fabiana.