Manila Nazzaro

  • Nome e cognome: Manila Nazzaro
  • Professione: conduttrice radiofonica e televisiva
  • nato il: 10 ottobre 1977
  • età: 42 anni
  • nato in: Foggia
  • segno zodiacale: bilancia
  • altezza: 178 cm
  • peso: 57 kg
  • segui su instagram: @manilanazzaro

Chi è Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Ha un passato da modella, infatti nel 1999 è stata anche eletta come miss italia. Sarà una delle concorrenti di TEMPTATION ISLAND 2020 partecipando in coppia con il fidanzato Lorenzo Amoruso.

Biografia e lavoro di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977. Dopo le superiori aveva poi iniziato a frequentare la Facoltà di Medicina e Chirurgia ma non ha portato a termine quel percorso universitario; infatti lascia la facoltà per intraprendere la carriera della moda; scelta che contrariamente a quanto si potrebbe pensare, ha poi avuto il sostegno da parte dei suoi genitori. Quando Manila ha deciso di abbandonare la Facoltà di Medicina era al quinto anno e aveva già superato 40 esami.

Manila Nazzaro a 25 anni si è rifatta il seno. Mentre a 35 anni ha dovuto asportare la tiroide a causa del morbo di Basedow, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che causa numerosi problemi, tra cui: irritabilità, debolezza muscolare, problemi di sonno, battito cardiaco accelerato, scarsa tolleranza al calore e perdita di peso. Manila Nazzaro è una famosa conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Nel 1990 abbandona la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Ha quindi inizio la sua carriera lavorativa come modella e ottiene la tanto ambita fascia di Miss Italia nel 1999.

Si dedica anche allo studio della recitazione e dal periodo che va dal 2000 al 2003 sarà interprete di ruoli in molte rappresentazioni teatrali, tra cui: Tre sorelle, Casa di bambola, Il paradiso può attendere. É stata presentatrice e opinionista in numerose trasmissioni, tra cui: Miss Italia nel Mondo, Quelli che il Calcio, Non è la D’Urso (la famosissima trasmissione domenicale di Barbara D’Urso) e molte altre. Dal 2017 fa parte della famiglia radiofonica di RTL 102.5 per cui ha condotto numerosi programmi, tra cui: Pane, Amore e Zeta Weekend, Zeta a Pois, e #SocialCorner.

Dal 2018 conduce “Comò” su Telenorba. Dal 2019 è testimonial di Truelash.

Temptation Island 2020

Manila Nazzaro sarà una delle future partecipanti di TEMPTATION ISLAND 2020, il reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla casa di produzione di Maria de Filippi, la Fascino. Ad accompagnare Manila in questa avventura, nel resort sardo “Is Morus Relais”, ci sarà il suo attuale compagno Lorenzo Amoruso. I due saranno una delle coppie che durante le puntate del reality metteranno in gioco la loro unione sotto la prova delle tentazioni proposte dai cosiddetti tentatori.

Vita sentimentale di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è stata sposata per 12 anni, dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Crozza. I due hanno avuto anche due figli, Francesco Pio nel 2006 e Nicolas nel 2011. Da alcune dichiarazioni rilasciate dalla presentatrice, la fine del loro matrimonio è dovuta alla distanza tra i due e all’assenza di lui; tesi che può essere avvalorata anche dal fatto che dopo poco tempo dalla separazione lui aveva già formato una famiglia con un’altra donna.

Attualmente Manila è impegnata sentimentalmente con Lorenzo Amoruso, anche lui calciatore, come il precedente marito, con il quale affronterà l’avventura di Temptation Island 2020.

Curiosità

Manila ha tatuate una scritta sulla caviglia sinistra e un’altra sulla caviglia destra.

Essendo amante della vita sana, non beve, non fuma e ama le tisane. La sua passione per il benessere e il cibo sano l’hanno portata ad amare moltissimo le verdure.

Adora andare in palestra e praticare attività fisica.

Il suo profilo Instagram è molto seguito e attualmente conta 118mila followers.

Manila Nazzaro è una sfegatata tifosa della Lazio.