Matteo Guidetti

  • Nome e cognome: Matteo Guidetti
  • nato a: Grosseto (in Toscana)
  • segui su instagram: @matteguidet 

Chi è Matteo Guidetti

Matteo Guidetti non è un volto noto al grande pubblico. La sua prima apparizione televisiva risale a quando ha partecipato al programma Uomini e Donne. Purtroppo quel percorso in cui lui si era messo in gioco per corteggiare Sara Shaimi non è finito nel migliore dei modi per lui visto che la tronista non lo ha scelto, preferendo a lui Sonny Di Meo. Di recente è tornato sulla bocca di tutti perchè si è sparso il pettegolezzo che vede il giovane toscano impegnato in una conoscenza con la vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni.

Biografia e lavoro di Matteo Guidetti

Matteo Guidetti proviene dalle terre della Toscana, precisamente è nato a Grosseto. Anche guardando sui social network non si riescono a scovare notizie certe riguardo alla sua famiglia o più in generale riguardo la sua vita privata; da ciò possiamo capire come il ragazzo, nonostante quello che si potrebbe credere, sia molto riservato e non ami parlare del suo privato. Informazioni che non si è lasciato sfuggire neanche durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. Complice anche il fatto che forse durante il suo percorso come corteggiatore si sia voluto dedicare completamente a conquistare la tronista Sara Shaimi, per cui lui era sceso appositamente. Per quanto riguarda la sua istruzione, Matteo ha frequentato l’Istituto Tecnico Economico Fossombroni.

Andando a sbirciare nel suo profilo Instagram possiamo vedere che sono presenti molte foto che danno tanto l’idea di essere degli scatti fatti da un fotografo professionista; indizio che potrebbe far sorgere il sospetto di una passata carriera come modello o quanto meno di volto-immagine per qualche servizio fotografico.

Matteo Guidetti e Uomini e Donne

Matteo Guidetti è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, il famoso programma condotto da Maria de Filippi che di solito va in onda a partire dalle 14,45 su Canale 5. Durante la sua partecipazione al programma ha assunto il ruolo di corteggiatore ed è sceso per corteggiare l’allora tronista Sara Shaimi. Durante le esterne tra i due sembrava essersi creato un forte legame tanto che addirittura il livello delle conversazioni che in esse si facevano erano arrivati al punto tale da trattare il loro desiderio di avere una famiglia e magari dei figli, cose che non si confessano al primo che arriva. Purtroppo però qualcosa è andato storto visto che la tronista non ha scelto lui ma ha preferito l’altro corteggiatore Sonny di Meo. Il rifiuto ricevuto ha comunque fatto sperare i suoi fan in un suo eventuale ritorno nel programma ma stavolta nelle vesti di tronista.

Matteo Guidetti e Martina Nasoni

Matteo Guidetti sta facendo parlare di sè perchè su Internet si ingrandisce sempre di più il rumor che lo vede implicato in un flirt con Martina Nasoni. Martina, che è stata la vincitrice del Grande Fratello 16, era già relativamente famosa grazie anche al fatto che è la ragazza la cui situazione è stata presa come ispirazione da Irama per scrivere la canzone “la ragazza col cuore di latta“. I due sono stati paparazzati insieme in un noto hotel di Milano Marittima, anche se però erano in compagnia rispettivamente dei loro amici.

Curiosità

Matteo prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, è stato coinvolto in una relazione che è durata all’incirca 1 anno ma non ci sono notizie su chi questa sia perciò possiamo supporre che non sia un volto noto dello spettacolo.

Si considera come un amante del mondo animale, specialmente se si parla di cani.

Una delle passioni di Matteo è il calcio. Chi lo conosce sa che è un tifoso sfegatato della “Vecchia Signora”, cioè la Juventus.