Serena Enardu

  • Nome e Cognome: Serena Enardu 
  • Professione: Imprenditrice, personaggio televisivo 
  • Nata il: 19 Luglio 1976 
  • Età: 43 Anni 
  • Nata a: Quartu Sant’Elena
  • Segno zodiacale: Cancro 
  • Altezza: 165 Cm 
  • Peso: 53 Kg 
  • Segui su instagram: @serenaenardu

Chi è Serena Enardu 

Serena Enardu è una imprenditrice di Cagliari diventata famosa grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi come: Uomini e Donne, Temptation Island Vip, Striscia la Notizia e Grande Fratello Vip, ultimamente la sua storia d’amore con il cantante Pago è ritornata a fare notizie a causa di un presunto litigio tra i due, ecco alcune informazioni su Serena:

Biografia e lavoro

Serena Enardu  nasce a Quartu Sant’Elena il 19 Luglio del 1976 sotto il segno del Cancro, ha una sorella gemella di nome Elga e un fratello più grande di nome Gianfranco, con entrambi i fratelli Serena ha un ottimo rapporto ancora tutt’oggi. Dopo aver conseguito il Diploma di maturità, Serena decide di immergersi nel mondo del lavoro e di non proseguire all’Università. Appena maggiorenne decide di aprire un negozio di telefonia nel suo paese natale in Provincia di Cagliari. La sua carriera professionale però non si limita al mondo dell’imprenditoria, Serena infatti piano piano sfonda nel mondo dello spettacolo. Il suo primo passo risale ad anni fa quando decide di posare per alcune pubblicità insieme alla sorella gemella. Il successo vero e proprio però arriva qualche anno dopo quando Serena partecipa al programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Qui serena si fa notare non solo per le sue caratteristiche fisiche ma anche e soprattutto per il suo carattere forte e tenace.

Forte del successo ricevuto dalle telecamere di Mediaset, nel 2011 sbarca nel tg satirico di casa Mediaset, ovvero Striscia la Notizia. Qui collabora con Cristian Cocco come inviata ufficiale. Pochi anni dopo, nel 2015, ha la possibilità di lavorare insieme a vere e proprie star del cinema americano, ovvero Ben Stiller e Owen Wilson sul set del film di successo Zoolander 2. Nel 2019 partecipa insieme al fidanzato Pago al reality di casa Mediaset Temptation Island Vip dove mettono alla prova il loro amore. Purtroppo però i due escono dall’Isola separati, proprio Serena sull’Isola delle tentazioni ha scoperto di avere molti dubbi sulla relazione con Pago, anche grazie alla conoscenza con il tentatore Alessandro Graziani. Dopo svariati video poco piacevoli visti da Pago è proprio questo a richiede il falò di confronto che li divide.  Dopo alcuni mesi trascorsi ognuno per la propria strada, Pago e Serena si incontrano nuovamente davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. 

 

Vita Sentimentale di Serena Enardu 

Serena Enardu prima di fidanzarsi con il cantante Pago, ha avuto una relazione impotente con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano. I due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne e la loro storia d’amore è durata circa due anni. La causa della rottura è il tradimento subito da Serena, Giovanni infatti l’ha tradita con Pamela Compagnucci. Dopo questa storia d’amore Serena si avvicina a Pago, la loro storia però è tutt’altro che semplice. Dopo svariati anni di fidanzamento il loro rapporto si incrina a causa della partecipazione a Temptation Island, dopo la rottura al falò di confronto i due ritrovano l’amore durante la partecipazione al Grande Fratello vip. Entrambi inoltre trascorrono anche il periodo di lockdown insieme a casa di Serena insieme al figlio Tommy a cui Pago è molto legato.

Nel mese di Maggio tuttavia all’improvviso la pace ritrovata viene totalmente stravolta, il 18 Maggio Serena infatti annuncia pubblicamente di aver avuto una brutta discussione con Pago. Il cantante però è molto più preciso di lei e rivela qualche dettaglio in più al giornale “Chi”, ecco le sue parole:” E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”. Non passa molto e Serena replica su Instagram:” “Ragazzi mi aspettavo di tutto stamattina, ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi dove racconta una manica di fesserie. Mi dispiace perché capisco che per vendere un libro e leggere l’articolo dall’inizio alla fine, debba fare una propaganda meschina. Tutto per la vendita di un libro”. Secondo Serena infatti Pago avrebbe fatto tutto ciò per attirare l’attenzione sul suo libro che uscirà di qui a breve intitolato Vagabondo Per Amore”.  Questo sarà veramente l’epilogo della loro storia d’amore? Sarà solo il tempo a svelare la verità. 

 

Curiosità

Serena ha un tatuaggio sulla nuca, una scritta semplice ma dal significato intenso “Libera”.

Non tutti sanno che Serena soffre di una particolare patologia ovvero la Gigantomastia, è questo il motivo per il quale si è sottoposta più volte ad interventi chirurgici per ridurre il seno.

Ha un cagnolino a cui è molto affezionata di nome Giulio