Temptation Island 2020 quando inizia, coppie partecipanti, tentatori e tentatrici

Temptation Island, il celebre reality estivo di casa Mediaset, è ormai alle porte anzi sembrata proprio che Mediaset voglia anticipare la messa in onda del programma. A causa del Covid-19 il reality è stato posticipato e la prima puntata era stata fissata al 7 luglio. Dalle ultime news però sembra che le cose siano leggermente cambiate. Secondo Tv Blog il via alla nuova edizione di Temptation Island è stato abbreviato al 2 Luglio, e non più al 7 come originariamente fissato, anche se non è da escludere la possibilità che il reality condotto da Filippo Bisciglia possa iniziare addirittura il 30 del mese corrente.

L’anticipo del reality è sicuramente un’ottima notizia per i fans dell’isola delle tentazioni, un reality che mette a dura prova i sentimenti delle coppie partecipanti. Negli anni abbiamo visto più volte molte coppie entrare nel fantastico Is Morus Relais convinte del reciproco amore ed uscirne separati a causa delle bellissime tentatrici e tentatori.  Tra di questi possiamo ricordare Sammy Hassan,  Alessandro Graziani, Francesco Chiofalo (lenticchio), Andrea Del Corso, Cecilia Zagarrico, Vanessa Cinelli, Sara Tozzi (ex tronista di Uomini e Donne) Federica Francia e molti altri.

Molte volte i tentatori e le tentatrici che partecipano a Temptation Island (alle volte anche le coppie) sono dei volti noti di un altro programma di Maria De Filippi (anch’esso amato dagli italiani) ovvero Uomini e Donne. Ad esempio Cecilia Zagarrigo era la corteggiatrice di Carlo (sua scelta), anche Federica Francia è stata un ex corteggiatrice di Uomini e Donne al trono di Andrea Zalletta. Insomma sembra proprio che i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a Uomini e Donne abbiano buone probabilità di partecipare anche a Temptation. Ergo è molto probabile che anche quest’anno vedremo impegnati nelle vesti di tentatori e tentatrici gli ex partecipanti dell’ultima edizione di Uomini e Donne che metteranno a dura prova le coppie partecipati.

Le coppie Vip

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La prima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island è quella composta da Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Lei è una nota showgirl italiana che di recente ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Qui Antonella ha dimostrato a tutti il suo carattere forte e più volte ha esternato ciò che prova per il suo attuale compagno. Lui invece è un grande attore più volte ospite nella casa di Cinecittà. Entrambi hanno accettato ben volentieri di mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni e di dimostrare i propri sentimenti. Nel video ufficiale di presentazione Pietro subito chiarisce che, da buon meridionale,  è una persona molto gelosa e che odia qualsiasi tipo di contatto fisico, lei invece, donna solare e molto scherzosa, non sembra esserlo. Come si comporteranno i due sull’isola? Usciranno insieme o separati? Non ci resta che attendere alti pochi giorni.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

La seconda coppia che ufficialmente parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lui è un ex calciatore, lei invece è l’ex Miss Italia. I due hanno deciso di partecipare per capire se il loro rapporto iniziato tre anni fa è solido o meno.

View this post on Instagram

Prossimamente… 🔥🌴 #staytuned #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Le coppie NIP

La maggior parte delle coppie che prenderanno parte al programma, sono composte da persone non famose, non conosciute ancora nell’ambito dello spettacolo:

I tentatori

Alessandro Basciano

 

Chi sarà la prima coppia ad uscire? oppure usciranno insieme più forti di prima? Nella storia del programma si sono divise molte coppie, ad esempio Nunzia Sansone e il suo ex fidanzato Arcangelo Bianco, anche se attualmente  Nunzia, per ironia della sorte, è fidanzata proprio con un ex concorrente di Temptation ovvero Flavio Zerella. Anche Pago e Serena Enardu sono usciti separati dall’isola, i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione a causa dell’eccessivo avvicinamento di Serena a Alessandro Graziani (ex tentatore).  Se avete intenzione di conoscere le risposte di queste domande allora non ci resta che attendere gli ultimi giorni che ci dividono dal grande inizio, ormai è questione di giorni.