Valeria Liberati

  • Nome e cognome: Valeria Liberati
  • Professione: non disponibile
  • nato il: 1993
  • età: 27 anni
  • nata a : Roma
  • segui su instagram: non disponibile (probabilmente i suoi profili social sono stati fatti cancellare dalla produzione di Temptation island per creare una sorta di suspence in attesa che il programma iniziasse)

 

Chi è Valeria Liberati

Valeria Liberati è una concorrente di Temptation Island 2020, il programma prodotto dalla casa di produzione di Maria de Filippi, la Fascino, e condotto da Filippo Bisciglia. E’ la fidanzata di Ciavy, nome d’arte di Andrea Maliokapis, il PR e organizzatore di eventi che si svolgono prevalentemente in alcuni locali famosi della Capitale. I due fidanzati con la partecipazione al programma TEMPTATION ISLAND 2020 metteranno alla prova la loro solidità come coppia e ciò avverrà durante le puntate ambientate nel resort “Is Morus Relais” che trova la sua sede in Sardegna, dove ci saranno le tentazioni di uno svariato numero di single del sesso opposto. Scopo principale di questo esperimento televisivo sarà vedere la reazione che avrà il partner quando vedrà le interazioni che ci saranno tra i single tentatori e la persona con cui si è venuti in coppia.

Biografia e Lavoro di Valeria Liberati

Valeria Liberati nasce a Roma nel 1993. Ha 27 anni. della sua famiglia, come per il fidanzato, non si sa molto visto che prima della partecipazione al programma non era nè un volto noto della televisione nè un volto noto dei social. Una delle poche cose che si sa di lei è che vive a Roma con i genitori e la figlia di 10 anni. Valeria però ama seguire il suo ragazzo Ciavy nelle serate da lui organizzate, essendo lui un PR e organizzatore di eventi. Serate a cui non manca la partecipazione dei tronisti o dei corteggiatori che hanno partecipato al programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Valeria fa l’estetista in un centro di estetica. Comunque sia non è da escludere che possa diventare una futura influencer come è già accaduto con molti personaggi usciti dai programmi televisivi o dai reality.

Valeria Liberati a Temptaion Island 2020

Valeria Liberati e Ciavy sono una delle sei coppie che partecipano a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il proprio amore e ciò avverrà durante il corso del programma dove ci saranno le tentazioni di uno svariato numero di single del sesso opposto. La coppia, e la stessa Valeria, non era mai apparsa prima in tv. La loro partecipazione è stata rivelata solo a pochi giorni dall’inizio del programma. Valeria entrerà nel programma accompagnata dal suo fidanzato Ciavy, con cui ha une relazione che dura da 4 anni.

Già dal loro video di presentazione si può notare come i due siano su due piani differenti riguardo al futuro della loro relazione: infatti mentre lei vorrebbe portare il loro rapporto a un livello superiore facendo dei passi avanti, lui non vuole sentirsi incastrato, avendo quindi il chiaro desiderio di fare le cose con calma e di non sentirsi stretto da vincoli più o meno stabili. A causa del solo video di presentazione si sono innegabilmente creati due schieramenti sotto il post del profilo ufficiale Instagram del programma: uno a favore di Valeria o uno a favore di Ciavy. Le altre coppie che partecipano a Temptation Island 2020 sono Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sulla rete, possiamo già supporre che il loro percorso non finisca nel migliore dei modi. Infatti già nei primi giorni di registrazione, dopo che i due sono stati divisi nei rispettivi villaggi, la bella Valeria pare abbia baciato il tentatore Alessandro Basciano e ciò non sarà sicuramente una cosa facile da digerire per il fidanzato Ciavy.

 

Curiosità

Valeria ha disattivato tutti i suoi profili social, sia su Instagram che su Facebook, forse a causa della sua partecipazione al programma. Probabilmente ciò gli è stato imposto proprio dalla redazione del programma per mantenere l’effetto sorpresa fino a programma iniziato.