Skip to Content

Valeria Liberati chi è, Temptation Island 2020, lavoro, fidanzato, Instagram

  • Nome e cognome: Valeria Liberati
  • Professione: non disponibile
  • nato il: 1993
  • età: 30 anni
  • nata a : Roma
  • segui su instagram: @_valeria_liberati_
Valeria Liberati, Valeria Liberati Temptation Island
Valeria Liberati (Fonte: Instagram)

Valeria Liberati chi è?

Valeria Liberati è una concorrente di Temptation Island 2020, il programma prodotto dalla casa di produzione di Maria de Filippi, la Fascino, e condotto da Filippo Bisciglia.

È la fidanzata di Ciavy, nome d’arte di Andrea Maliokapis, il PR e organizzatore di eventi che si svolgono prevalentemente in alcuni locali famosi della Capitale.

I due fidanzati con la partecipazione al programma TEMPTATION ISLAND 2020 hanno messo alla prova la loro solidità come coppia durante le puntate ambientate nel resort Is Morus Relais, che trova la sua sede in Sardegna, dove ci sono le tentazioni di uno svariato numero di single del sesso opposto.

Lo scopo principale di questo esperimento televisivo è quello di vedere la reazione che avrà il partner quando vedrà le interazioni che ci saranno tra i single tentatori e la persona con cui si è venuti in coppia.

Biografia e Lavoro di Valeria Liberati

Nasce a Roma nel 1993. Ha 30 anni.

Riguardo alla sua famiglia, come per il fidanzato, non si sa molto visto che prima della partecipazione al programma non era né un volto noto della televisione né un volto noto dei social.

Una delle poche cose che si sa di lei è che vive a Roma con i genitori e la figlia di 10 anni.

Valeria però ama seguire il suo ragazzo Ciavy nelle serate da lui organizzate, essendo lui un PR e organizzatore di eventi. Serate a cui non manca la partecipazione dei tronisti o dei corteggiatori che hanno partecipato al programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Valeria fa l’estetista in un centro di estetica.

Comunque sia non è da escludere che possa diventare una futura influencer come è già accaduto con molti personaggi usciti dai programmi televisivi o dai reality.

Valeria Liberati Temptaion Island 2020

Valeria Liberati e Ciavy sono una delle sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il proprio amore.

La coppia, e la stessa Valeria, non era mai apparsa prima in tv.

La loro partecipazione è stata rivelata solo a pochi giorni dall’inizio del programma.

Valeria è entrata nel programma accompagnata dal suo fidanzato Ciavy, con cui ha una relazione che dura da 4 anni.

Già dal loro video di presentazione si può notare come i due siano su due piani differenti riguardo al futuro della loro relazione.

Infatti mentre lei vorrebbe portare il loro rapporto a un livello superiore facendo dei passi avanti, lui non vuole sentirsi incastrato, avendo quindi il chiaro desiderio di fare le cose con calma e di non sentirsi stretto da vincoli più o meno stabili.

A causa del solo video di presentazione si sono innegabilmente creati due schieramenti sotto il post del profilo ufficiale Instagram Temptation Island, uno a favore di Valeria e uno a favore di Ciavy.

Le altre coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2020 sono Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sulla rete, possiamo già supporre che il loro percorso non finisca nel migliore dei modi.

Infatti già nei primi giorni di registrazione, dopo che i due sono stati divisi nei rispettivi villaggi, la bella Valeria pare abbia baciato il tentatore Alessandro Basciano e ciò non sarà sicuramente una cosa facile da digerire per il fidanzato Ciavy.

Curiosità

Il profilo Instagram Valeria Liberati è seguito da oltre 192 mila followers, per cui possiamo considerarla un’influencer.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA