Daniela Martani

Daniela Martani

  • Nome e cognome: Daniela Martani
  • Professione: personaggio televisivo
  • nata il: 18 maggio del 1973
  • età: 47
  • nata a: Roma
  • segno zodiacale: Toro
  • altezza: 1,71
  • peso: 55 kg
  • segui su instagram:@ danielamartani

Chi è Daniela Martani

Daniela Martani è diventata ormai un vero e proprio personaggio televisivo, ma in molti non sanno come sia arrivata alla notorietà.
La donna si è fatta conoscere al Grande Fratello 2009, ed ha poi approdato in diversi salotti dove si è fatta conoscere per le sue dichiarazioni spesso fuori dalle righe.

Biografia e lavoro di Daniela Martani

Daniela Martani nasce a Roma quarantasette anni fa da una mamma casalinga e da un padre con il quale non ha mai avuto un buon rapporto. Ha due sorelle: Manuela e Martina. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia era un hostess di Alitalia.

E’ diventata il simbolo delle proteste contro questa compagnia aerea tanto da essere chiamata la “la pasionaria di Alitalia”; tra le immagini più rappresentative c’è quella che la vede con un cappio in mano in segno di protesta contro i licenziamenti e le ingiustizie all’interno dell’azienda.

Dopo il suo lavoro per Alitalia, Daniela ha iniziato a lavorare in tv ed è diventata una presenza frequente all’interno di diversi programmi come: Mattino 5 e Pomeriggio 5. Ha intrapreso la carriera radiofonica ed ha lavorato come Dj radiofonica in diverse radio, tra cui Radio Kiss Kiss, ma nel 2020 non le è stato rinnovato il contratto forse anche a seguito di alcune sue dichiarazioni che hanno fatto scalpore: ha negato l’esistenza del Covid ed ha rifiutato di indossare la mascherina durante un viaggio in traghetto.

Daniela Martani e l’Isola dei famosi 2021

Daniela sarà tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 assieme a Akash Kumar e altri concorrenti. La trasmissione inizierà il 15 marzo e sarà condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Massimiliano Rosolino.  Daniela Martani è una vegana convinta e sull’isola la sua alimentazione prevederà solo cocco e frutta.  C’è chi ha polemizzato sulla partecipazione della Martani al reality show Mediaset, proprio per via delle sue polemiche mosse contro l’uso delle mascherine.
Ad oggi, però, Daniela pare essere ben disposta a sottoporsi a vari tamponi e anche alla somministrazione del vaccino (contro il Covid-19 appunto). In caso di vittoria la donna ha dichiarato che donerebbe i proventi al Santuario Capra Libera Tutti che salva animali destinati al macello

Vita sentimentale di Daniela Martani

Daniela Martani sembra essere oggi single.

Curiosità su Daniela Martani

Daniela Martani è vegana, animalista e determinata a portare avanti le sue convinzioni senza alcun timore delle critiche, all’Isola sarà senza dubbio una delle protagoniste più chiacchierate.La donna è famosa anche per alcune sue affermazioni, o post e commenti sui social, che hanno coinvolto personaggi come Chiara Ferragni, Fedez, Selvaggia Lucarelli, Giulia De Lellis e Soleil Sorgè. Daniela è una persona testarda, combattiva, ma anche capace di grande ironia e spirito, è buddista e combatte da sempre per la tutela degli animali. È vegana, adora il mare e nel suo tempo libero ama stare a contatto con la natura. Nel suo profimo ha 40,3mila follower.