Marco Pistonesi

Marco Pistonesi

Nome e cognome:  Marco Pistonesi
Professione:  Personal Trainer, Bartrender, Accompagnatore Viaggi Avventure
nato il:  1981
età:  40 anni
nato a: Roma
segno zodiacale: /
altezza: /
peso: /
segui su instagram: @marcus.pisto

Chi è Marco Pistonesi

Marco Pistonesi è noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne Over. E’ un quarantenne, personal trainer, coordinatore di viaggi avventure e Bartender di Roma. E’ entrato a far parte del parterre maschile verso la fine dellaa stagione Uomini e Donne 2020 2021, ma molto lo rivedremo anche in Uomini e Donne 2021 – 2022.

Biografia e lavoro di Marco Pistonesi

Marco Pistonesi è nato a Roma nel 1981. E’ piuttosto riservato riguardo la sua infanzia e la sua adolescenza, ciò che è nota è la sua passione per fitness e viaggi. Passione che si è tramutata in lavoro.
Marco Pistonesi sfoggia un fisico atletico, risultato di ore in palestra. Frequenta l’ EMPIRE Sport & Resort (un circolo sportivo rinomato) di Roma, dove gioca anche a beach volley.  Lavora come accompagnatore di “Viaggi Avventure” .

Marco Pistonesi e Uomini e Donne

Marco Pistonesi, da fine stagione 2021, fa parte del parterre maschile di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. In trasmissione ha prima conosciuto Elisabetta Simone, reduce dalla relazione con Luca Cenerelli, e poi Ida Platano aveva espresso apprezzamento per Marco. In entrambi i casi le relazioni non hanno decollato. Probabilmente Marco farà parte di Uomini e Donne anche nella stagione 2021 2022.
Vita sentimentale di Marco Pistonesi
Non si hanno notizie a riguardo dell’attuale situaizone sentimentale di Marco Pistonesi, ma tutto fa pensare che sia ancora single.

Curiosità su Marco Pistonesi

Marco Pistonesi conta su Instagram circa 500 followers con i quali condivide foto, soprattuto dei suoi viaggi e delle sue passioni, tra cui lo sport. Marco ama andare in moto: possiede una Suzuki GSX R 1000 con la quale viaggia in giro per l’Italia.
Marco ama anche gli sport adrenalinici: ha praticato anche il Bungee Jumping.
Ha anche un lato artisitico, ama infatti la pittura.