Skip to Content

Abraham García chi è, biografia, origini, Giulia Salemi, Instagram

  • Nome e Cognome: Abraham García
  • Professione: Influencer e Personaggio televisivo 
  • Nato il: 3 Gennaio 1992 
  • Età:  28 Anni 
  • Nato a: Campo Real 
  • Segno zodiacale:  Capricorno 
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @a.braham.g
     
Abraham García
Abraham García

Chi è Abraham Garcìa

Abraham Garcìa è un personaggio televisivo di origini iberiche. In questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro per il web, il motivo? Abraham è stato ospite dei salottini di Barbara D’Urso dove ha spiegato il suo rapporto con Giulia Salemi, e presto tornerà per affrontarla faccia a faccia dopo la sua uscita dalla casa del GF Vip. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Abraham Garcìa

Abraham Garcìa nasce a Madrid, più precisamente a Campo Real, il 3 Gennaio del 1992 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sul suo conto purtroppo non si hanno altre informazioni, il giovane infatti, nonostante sia particolarmente famoso nella sua terra d’origine, è una persona piuttosto riservata, nemmeno sui social ama condividere informazioni sul suo conto.

Si sa con certezza che ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza a Campo Reale che ha una grande passione sia per la moda che per la fotografia. Per quanto concerne la sua vita professionale, Abraham Garcìa è un fotomodello di grande successo, nel corso della sua carriera ha già avuto la possibilità di sfilare indossando gli abiti dei marchi più importanti.

Forte del successo ottenuto negli anni, Abraham Garcìa è riuscito a sfondare anche nel mondo dello spettacolo diventando di fatto un personaggio televisivo molto amato.

La svolta della sua carriera televisiva arriva nel 2014 anno in cui partecipa  e vince l’edizione di Survivors, la variante spagnola de L’Isola dei famosi.

Il suo successo inoltre si è amplificato dopo che in Spagna è arrivato il video che ritrae Abraham Garcìa in atteggiamenti amorosi con una famosissima influencer italiana ovvero Giulia Salemi.

Abraham García
Abraham García

Oltre ad essere un fotomodello, Abraham Garcìa è anche un influencer piuttosto attivo e famoso, negli ultimi anni, visto il suo fisico scolpito e la sua bellezza, è diventato una vera e propria icona per i gay influencer.

Il suo nome in questi giorni è cliccatissimo in rete anche in Italia, il motivo? a breve sarà ospite nel salottino della regina indiscussa del gossip ovvero Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso. Il giovane infatti ha intenzione di spiegare a tutti come è andata realmente con Giulia Salemi.

Vita sentimentale di Abraham Garcìa

Per quanto concerne la vita sentimentale di Abraham Garcìa, si sa con certezza che nel 2014, in occasione della sua partecipazione a “Doppia tentazione” ha conosciuto Flavia Medina. I due hanno avuto immediatamente una forte intesa, purtroppo però, dopo circa tre anni di fidanzamento hanno deciso di prendere strade separate. Nonostante tutto però, i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.

Gli è stato attribuito un flirt con la sorella del fuoriclasse portoghese (Cristiano Ronaldo) ovvero Katia Alviero. Agli occhi del gossip infatti non è stai mai chiaro se i due fossero solo amici o qualcosa di più.

Il suo nome è diventato famoso in Italia perchè, secondo alcune voci di corridoio, è stato fidanzato con due show girl molto conosciute ovvero Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini, sorella maggiore di Ginevra Lamborghini.

Non è del tutto chiaro però se Abraham abbia avuto o meno una relazione con Elettra, lo stesso fotomodello ha parlato alle telecamere di amicizia. Per quanto riguarda invece Giulia Salemi, i due si sono conosciuti quando l’influencer è stata ospite a Ridiculousness e in occasione del Super Shore hanno approfondito la loro conoscenza.

Curiosità su Abraham Garcìa

Abraham Garcìa possiede un ristorante a Madrid;

Adora viaggiare in giro per il mondo e visitare posti nuovi;

È stato vincitore di Survivors;

È molto conosciuto non solo in Spagna ma anche in altri paesi come Cile, Messico, ed ora sta diventando famoso anche in Italia.