Aka7even

  • Nome e cognome: Luca Marzano
  • Professione: cantante rap
  • Nato il: 23 0ttobre 2000
  • Età: 20 anni
  • Nato a: Napoli
  • Segno zodiacale: scorpione
  • Segui su instagram: @aka_7even_

Chi è Aka7even

Aka7even è un giovane cantante rap di origini napoletane che in passato già ha collaborato con il cantante rap Biondo. In questi giorni però il suo nome è molto chiacchierato perchè lui è uno dei concorrenti della nuova edizione di Amici 2020 condotto da Maria de Filippi.

Biografia e lavoro di Aka7even

Aka7even è nato il 23 ottobre 2000 a Napoli. Il  suo vero nome è Luca Marzano. Di lui non si conoscono molte cose visto che non è un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Si sa che  ha 4 fratelli, tutti più grandi di lui. La sua è una famiglia umile: suo padre fa il camionista e sua mamma lavora nel campo delle pulizie. Marzano nutre una grande passione per la musica. Già prima di Amici, Aka7even ha  iniziato a farsi conoscere un po’ dal pubblico, infatti risale a non molto tempo fa la sua collaborazione con il cantante rap Biondo, anch’egli nato da Amici 2018,  con il quale ha prodotto la canzone “CoCo“. Questo pezzo ha già fatto registrare numeri impressionanti sulle varie piattaforme musicali e sicuramente che tali numeri aumenteranno ancora grazie alla visibilità datagli dalla partecipazione ad Amici 2020.

Aka7even e Amici 2020

Anche quest’anno è partita una nuova edizione del celebre talent show di casa Mediaset condotto da Maria de Filippi. Trasmissione da cui ogni anno sforna giovani artisti del campo del canto e del ballo. Quest’anno però ci sono alcune novità rispetto agli anni passati. Una delle tante novità riguarda il fatto che l’edizione pomeridiana di Amici viene trasmessa su Italia 1 alle 19. La puntata del sabato invece, come sempre, andrà in onda su Canale 5 alle 14. Altra novità riguarda il debutto di Arisa come professoressa di canto e di Lorella Cuccarini come professoressa di ballo. Rimangono invece invariati gli altri professori: Rudi Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini. Grandi assenti quest’anno sono i professori Stash e Timor Steffens. Per quanto riguarda i concorrenti, tra le fila dei cantanti ci sono: Evandro, Raffaele Renda, Leonardo Lamacchia, Letizia Bertoldi, Sangiovanni, Federica La Rocca, Esa Abrate, Aka7even, Arianna Gianfelici e Giulio Musca. Tra i ballerini invece troviamo: Rosa Di Grazia, Samuele Barbetta, Giulia Stabile, Riccardo Guarnaccia e Martina Miliddi. Quest’anno ogni allievo verrà seguito da un singolo professore, che ne curerà le esibizioni e che darà il suo supporto grazie alla sua esperienza. In particolare Aka7even ha colpito soltanto uno dei prof di canto, Anna Pettinelli, e quindi dovrà lavorare sodo per conquistare il consenso degli altri 2 prof di canto.

Vita sentimentale di Aka7even

Aka7even ha fatto di tutto per mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale e sulle sue relazioni passate. Infatti sui suoi social non si riescono a reperire maggiori informazioni al riguardo, e quindi non è possibile stabilire con certezza se Luca in realtà sia single o se sia impegnato in una conoscenza o relazione stabile. Magari racconterà qualcosa durante la sua partecipazione ad Amici 2020, o proprio durante la sua permanenza nel talent potrebbe conoscere la sua anima gemella.

Curiosità su Aka7even

Aka7even si definisce un ragazzo decisamente non timido. Anche per quanto riguarda l’approccio con il sesso opposto.

Il suo profilo Instagram conta poco più che 18mila followers. Non sono tantissimi questo è vero, ma ciò è dovuto anche al fatto che il profilo è di recentissima creazione. Però siamo sicuri che i suoi followers aumenteranno grazie alla sua partecipazione ad Amici 2020. Inoltre sul suo profilo possiamo vedere solamente 6 foto.

Il suo brano CoCo è stato rilasciato proprio il giorno del suo compleanno, che ricordiamo è il 23 ottobre.