Akash Kumar

Akash Kumar

  • Nome e cognome: Akash Kumar (isola dei famosi)
  • Professione: modello
  • nata il: 16 novembre 1991
  • età: 30 anni
  • nato a: Nuova Dheli
  • segno zodiacale: scorpione
  • altezza: 190 cm
  • peso: 90 kg
  • segui su instagram: @iamakashkumar91

Chi è Akash Kumar

Lo si potrebbe descrivere semplicemente con la definizione “tenebroso dagli occhi di ghiaccio” e sicuramente alla quasi totalità delle persone verrebbe subito alla mente lui: Akash Kumar, nato a Nuova Dheli il 16 novembre del 1991. Un aspetto che si fa notare: 1,90 di altezza, fisico statuario, carnagione scura, capelli nerissimi e soprattutto due occhi di un colore particolare che spiccano rispetto agli altri suoi colori.

Figlio di un imprenditore indiano nel settore della pelletteria e di una modella brasiliana, Akash Kumar è tornato a vivere in Italia, nella bella Verona, con la madre, dopo la separazione dei genitori che proprio nel nostro Bel Paese si erano conosciuti. Prima della separazione dei suoi genitori Akash ha vissuto in India e li si è legato tantissimo alla nonna paterna che va a trovare due volte l’anno.

Ma non è solo l’aspetto fisico a conferire fascino al modello indiano, anche la forte personalità è una peculiariarità di questo trentenne. Una personalità che mixa sapientemente grande sensibilità e forte tenacia.

 

Biografia e lavoro di Akash Kumar

Nel curriculum di Akash Kumar spicca la sua professione di modello, ma il ragazzo si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione nel 2018 Ballando con le Stelle, dove, attenzione, aveva un nome d’arte: Pablo Andreis Romeo.

Proprio questo “cambio di nome” ha suscitato polemiche ed interrogativi: come mai si è reso necessario un cambio di identità? La risposta è arrivata direttamente dal modello: il falso nome rappresentava una sorta di tutela per atteggiamenti razzisti di cui è stato vittima. In tv è stato lanciato dal programma dalla prima edizione di “Temptation Island” e la sua attività in tv è continuanta con diverse partecipazioni al programma “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis.

Akash Kumar e L’isola dei famosi

Potremo nuovamente vederlo in tutta la sua bellezza nell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Akash Kumar è infatti un nuovo concorrente dell’edizione del surviving game più noto d’Italia. Il modello sarà messo alla prova assieme ad altri naufraghi in un’isola deserta in Honduras. A condurre questa nuova edizione Ilary Blasi con Massimiliano Rosolino in qualità di inviato.

Vita sentimentale di Akash Kumar

Quello che interessa ai più (anzi alle più) di Akash è la sua vita sentimentale. La buona notizia è che ad oggi non pare esser fidanzato. Il trentenne ha però avuto una storia di amore molto lunga, durata ben 7 anni, al termine della quale ha sofferto moltissimo. Sulla sua vita privata è comunque piuttosto riservato.

Curiosità su Akash Kumar

Il modello tiene particolarmente al valore dell’amicizia, questo traspare anche dai suoi post su instagram il cui tema è spesso l’amicizia.

Tra le sue amicizie c’è quella con  Andrea Damante: tra i due c’è stata una lunga amicizia ma i due oggi si sono allontanati a causa di alcune incomprensioni. Fra i suoi amici vip c’è anche un altro volto di Uomini & Donne: Francesco Monte.

La personalità forte e sincera di Akash Kumar si evince anche nel fatto che l’uomo non ha difficoltà a palesare le sue debolezze: dalla sofferenza per amore, agli attacchi di panico di cui ha sofferto e che gli hanno fatto perdere ben 20 chili. Un insieme di fattori hanno contribuito a creare una forte depressione nel modello: la fine della storia con la sua ragazza, la solitudine a Milano durante il lockdown, la lontananza per un intero anno dai suoi genitori. Il tutto ha portato il modello a soffrire di anoressia dalla quale Akash è uscito grazie all’aiuto di un psicologo.

Akash Kumar è molto attivo sul suo profilo Instagram. Ha 94,9mila follower che lo seguono nei sui selfie, nei suoi video, nelle stories. Il modello ama condividere con i fan molti aspetti della sua vita: foto, ma anche pensieri e riflessioni. Mostra i luoghi che visita e gli alberghi in cui ha la fortuna di soggiornare, scopre di sé ma non troppo. Il grande spessore di Akash Kumar si dimostra anche dal fatto che tra i personaggi che ammira di più c’è Mahatma Gandhi, politico e filosofo indiano che ha fatto del pacifismo e della non violenza il suo stendardo nella lotta per i diritti civili.

Viene quindi facile associare al modello questo pensiero e renderlo così, oltre che di una bellezza disarmante, anche di una sensibilità straordinaria.