Alberto Bartozzi 

  • Nome e Cognome: Alberto Bartozzi
  • Professione: Docente e Blogger 
  • Nato il:  1991 
  • Età:  29 Anni 
  • Nato a: Senigallia 
  • Segno zodiacale:  Informazione non disponibile 
  • Altezza:  Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @alberto_bartozzi

Chi è Alberto Bartozzi

Alberto Bartozzi, classe 1991 originario di Senigallia con una forte passione per la logica, è uno dei protagonisti della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa condotta da un asso della comicità italiana ovvero Andrea Pucci e da Francesca Cipriani, pupa indiscussa del reality. Per sapere come sarà il suo percorso e con quale pupa legherà di più, non ci resta che guardare la prima puntata che sarà trasmessa il 21 Gennaio in prima serata. Ecco qualche informazione in più sul suo conto.

Biografia e Lavoro di Alberto Bartozzi

Alberto Bartozzi nasce nel 1991 in provincia di Ancona, più precisamente a Senigallia ed oggi ha 29 anni. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, Alberto infatti non appartiene al mondo del gossip e dello spettacolo. Tuttavia, da quando il suo nome è apparso tra i concorrenti dell’ultima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, i fans del programma sono curiosi di avere più dettagli sulla sua vita. Per quanto concerne il suo percorso di formazione, Alberto dopo aver conquistato in modo brillante la maturità, decide di approfondire le sue conoscenze e di iscriversi a medicina e fare il test per entrare nella facoltà. La sua preparazione gli ha permesso di superarlo anche se, a suo dire, non ha preso un punteggio altissimo in tutte le materie, salvo per la logica, la sua materia preferita. Tuttavia, nonostante sia riuscito a superare il temutissimo test, Alberto Bartozzi decide di non iscriversi a medicina e di prendere un’altra strada. Alberto infatti decide di approfondire la sua passione per la logica e apre un vero e proprio blog dedicato a questa materia che di fatto gli ha permesso anche di trovare lavoro.

Attualmente Alberto Bartozzi gira per l’Italia per insegnare a giovani aspiranti medici (e non solo) come superare il famigerato test di ingresso. Negli anni passati Alberto Bartozzi ha avuto anche esperienze come giornalista, il giovane infatti ha collaborato con alcune testate che operano a livello locale dove ha potuto fare esperienza ed interfacciarsi per la prima volta con il mondo del lavoro. Albero inoltre ha l’occasione di esordire anche nel mondo della televisione, il giovane infatti parteciperà alla nuovissima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, storico programma di casa Mediaset che ripropone lo storico rapporto tra l’intelligenza e la bellezza.

Alberto Bartozzi a La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Alberto Bartozzi è uno dei secchioni dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, per la prima volta condotto da Andrea Pucci, aiutato da Francesca Cipriani, la prima pupa ad aver vinto il reality show di casa Mediaset. Insieme a loro ci sarà anche un’altra novità, ovvero Diego Verdegiglio nelle vesti di professore, il quale ha l’arduo compito di interrogare le coppie in gara. Insieme a lui ci saranno altri secchioni i quali dovranno scegliere una pupa tra: Laura Antonelli Linda Taddei ,Jessica Bucci , Stephanie Bellarte, Miryea Stabile. Per sapere come sarà la sua avventura non ci resta che attendere davvero pochissimo.

Vita Sentimentale di Alberto Bartozzi

In merito alla vita sentimentale di Alberto Bartozzi, purtroppo non si sa nulla. Il secchione infatti è estremamente riservato su questo aspetto della sua vita privata. Ad oggi non si sa con certezza se sia fidanzato o meno. Tuttavia, visto che non ci sono indizi sui suoi profili social, è lecito presumere che sia single.

Curiosità su Alberto Bartozzi

Ha dichiarato di aver inventato un metodo tutto “Metodo Cazzone”;

È piuttosto attivo sui social, la sua pagina ufficiale dedicata alla logica di Instagram conta più di 10 mila followers.