Alberto Mezzetti

  • Nome e cognome:  Alberto Mezzetti
  • Professione: imprenditore
  • nato il: 24 marzo 1984
  • età: 36 anni
  • nato in: Viterbo
  • segno zodiacale: ariete
  • altezza: 175 cm
  • peso: 68 kg
  • segui su instagram: @albertomezzetti

 

Chi è Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti è un noto imprenditore di origini laziali. E’ diventato noto al grande pubblico perchè lui è quella che si potrebbe definire una “macchina da reality” avendo partecipato prima al Grande Fratello 15 in Italia e poi al Grande Fratello in Brasile. E proprio per non farsi mancare niente a breve lo vedremo come concorrente al nuovo reality “Affinity” che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo autunno.

Biografia e lavoro di Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti nasce il 24 marzo 1984 a Viterbo. Dopo aver conseguito il diploma decide di andare a vivere da solo, anche grazie alle possibilità dategli dall’essere nato in una famiglia agiata. Si dichiara molto legato a sua madre Daniela e a sua nonna Pasqualina. Grazie al suo fisico statuario ha anche avuto una carriera di modello in passato. Tempo fa ha avuto anche dei negozi di abbigliamento. Attualmente ha in gestione un centro di scommesse.

Il suo sogno innegabilmente è quello di fare carriera in televisione. Per raggiungere questo obbiettivo Alberto ha scelto di intraprendere la strada dei reality; Ha dapprima partecipato e vinto al Grande Fratello 15 in Italia, e tempo dopo al Grande Fratello in Brasile come ospite famoso.

https://www.instagram.com/p/CC_CEbvoRvF/

Alberto Mezzetti e Affinity

Alberto Mezzetti sarà uno dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in una bellissima villa situata in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti ha quella che si potrebbe definire “la passione per le donne”, infatti al Grande Fratello non ha fatto segreto delle sue numerose conquiste passate e soprattutto non ha mai smesso di stuzzicare la conduttrice del reality a cui stava partecipando, Barbara D’Urso, per cui ha sempre dichiarato una totale devozione. Anche se proprio riguardo a quest’ultima le cose non devono essere andate nel migliore dei modi, infatti risale a non molto tempo fa un’intervista rilasciata da Alberto in cui accusava la D’Urso di ostacolarlo nel suo percorso televisivo e di non invitarlo mai nelle sue trasmissioni. Lasciatosi alle spalle questa polemica, ora Alberto è felicemente in coppia con Elisa Emmanuello, una giovane studentessa iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Curiosità

Alberto Mezzetti ha un soprannome particolare: “il Tarzan di Viterbo“, per via dei suoi lunghi e biondi capelli lunghi che ricordano molto il personaggio della Disney. Anche se è di pochi giorni fa la foto che lo vede intento a tagliarsi la sua bionda chioma ed è da dire che il nuovo look ha riscosso non poco successo.

Il suo profilo Instagram conta oltre 330mila followers. Ma siamo sicuri che aumenteranno non appena partiranno le puntate di Affinity.

Una delle passioni di Alberto è quella per la palestra. Infatti il suo fisico statuario è il frutto di molto tempo speso a praticare attività fisica.

Un’indiscrezione dice che abbia rifiutato a sedersi sul trono di Uomini e Donne.