Alessandro Ubaldi

  • Nome e cognome: Alessandro Ubaldi
  • Professione: allenatore di una scuola di beach volley e organizzatore di eventi aziendali
  • nato il: 22 ottobre 1984
  • età: 36 anni
  • nato in: Pescara
  • altezza: 193 cm
  • segui su instagram: @ale__ubaldi

 

Chi è Alessandro Ubaldi

Alessandro Ubaldi è un organizzatore di eventi nell’ambito aziendale molto conosciuto nel suo ambiente. Per quelli non frequentanti l’ambiente delle convention, Alessandro è finito sotto le luci della ribalta grazie alla partecipazione in veste di tentatore al cast della nuova edizione di Temptation Island 2020, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

Biografia e lavoro di Alessandro Ubaldi

Alessandro Ubaldi è nato a pescara il 22 ottobre 1984. Sembra essere un uomo molto legato alla sua famiglia e in particolar modo a sua sorella maggiore. Nonostante vada spesso a Miami, come si può vedere dalle foto postate sul suo profilo Instagram, non si è dimenticato della sua terra natìa; infatti fa molto spesso avanti e indietro tra la città americana della Florida e quella abruzzese. In passato si è avvicinato al mondo dello sport praticando la pallavolo per ben 12 anni, dove ricopriva il ruolo di schiacciatore grazie anche alla sua evidente altezza, ma poi si è indirizzato più verso il beach volley. Praticando questo sport, Alessandro è riuscito addirittura ad arrivare ai livelli del campionato italiano e persino a vincere alcuni tornei di stampo internazionale. Inoltre non si limita a praticare tale sport ma si dedica anche al suo insegnamento in ambito amatoriale. Infatti si occupa di allenare una squadra di beach volley proprio in una scuola dedicata a questo sport, aperta a Pescara.

Parallelamente alla sua carriera da pallavolista e giocatore di beach volley, Alessandro non si riposa sugli allori e infatti si è lanciato nella organizzazione di eventi aziendali e congressi, anche nel campo medico, e con un discreto successo si direbbe. Infatti sempre a Pescara ha un azienda specializzata proprio in questo.

Alessandro Ubaldi a Temptation Island 2020

Alessandro Ubaldi è uno dei cosiddetti tentatori che hanno preso parte a Temptation Island 2020, il programma di canale 5 prodotto da Maria de Filippi e condotto da Filippo Bisciglia per l’ennesimo anno. Il suo compito sarà quello di insidiare le ragazze che sono approdate all’Is Morus Relais in compagnia dei loro fidanzati. Durante le prime puntate lo si può vedere che si è molto avvicinato ad alcune fidanzate con cui ha anche assunti atteggiamenti a dir poco provocatori. In particolare si è avvicinato ad Antonella Elia, che è venuta accompagnata dal fidanzato Pietro delle Piane. Quest’ultimo non ha affatto gradito questi atteggiamenti e non ha mancato di mostrare il proprio disappunto per la cosa durante il falò dei fidanzati. Nella seconda puntata si è invece avvicinato a Manila Nazzaro, fidanzata di Lorenzo Amoruso, e anche quest’ultimo non si può dire sia stato contento nel vedere le immagini che gli sono state mostrate.

Vita sentimentale di Alessandro Ubaldi

Alessandro Ubaldi al momento sembra essere single, infatti ne possiamo avere conferma dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2020 in veste di tentatore. Infatti di solito questo ruolo è ricoperto da persone non impegnate, ed è la redazione stessa del programma che svolge dei controlli a riguardo.

Curiosità su Alessandro Ubaldi

Alessandro ha una evidente passione per i tatuaggi, infatti specialmente le braccia sono costellate da molti simboli, tra cui spiccano il martello di Thor, il supereroe della Marvel, e una fenice, simbolo di risurrezione.

Guardando il suo profilo Instagram si possono vedere numerosi scatti di taglio professionale. Si direbbe quindi che, grazie anche al suo fisico prestante e molto curato, abbia posato per alcuni servizi fotografici. Magari nel suo futuro ci potrà essere anche una carriera come modello vera e propria.

Alessandro ha anche una forte tendenza a viaggiare in posti esotici, infatti sempre sui suoi social lo si può vedere immerso in meravigliosi paesaggi, senza contare le foto ambientate nel meraviglioso ambiente della Florida.