Alessandro Usai (Alex)

  • Nome e cognome: Alessandro Usai (chiamato Alex per distinguerlo da un altro single tentatore)
  • Professione: operaio in una società multinazionale
  • nato il: 1993
  • età: 27 anni
  • nato a: Cagliari
  • segui su instagram: @aleusai4

 

Chi è Alessandro Usai

Alessandro Usai non è un volto noto del mondo dello spettacolo, infatti si conosce poco su di lui. In questi giorni però è diventato conosciuto perchè lui è uno dei single che fanno parte del cast di Temptation Island 2020, il programma prodotto da Maria de Filippi e condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, personaggio televisivo molto apprezzato sui social.

Biografia e Lavoro di Alessandro Usai  

Alessandro Usai (come è facile intuire dal suo cognome) è nato in Sardegna, a Cagliari precisamente, nel 1993. Ad oggi però ha lasciato la sua terra natale per trasferirsi in Svizzera, precisamente nella città di Lugano. Non è detto che qui ci rimanga per molto vista la sua passione per i viaggi. Su di lui non si trovano molte informazioni in rete, cosi come non ci sono foto rilevanti neanche sul suo profilo Instagram. Le uniche informazioni sul suo conto le possiamo reperire dal video di presentazione registrato dal giovane prima che iniziasse Temptation Island.

Nel video di presentazione presente sulla piattaforma WittyTV, il giovane Alessandro parla pochissimo di se preferendo piuttosto esporre i suoi interessi e le caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale. Infatti proprio nel video vediamo che il bel single parla della sua passione per lo sport e per l’attività fisica in generale e auspica di trovare un giorno una ragazza anch’essa appassionata di sport. Sempre nel video di presentazione non mostra certo ipocrisia e infatti ammette serenamente che in una donna a colpirlo è il suo aspetto fisico, un giudizio basato molto sull’estetica pare di capire.Alessandro Usai è un operaio che lavora presso una famosa società estesa a livello multinazionale. Magari in futuro diventerà un famoso personaggio televisivo dopo la sua partecipazione al programma, cosa che è già successa ad altri ragazzi.

Alessandro Usai a Temptation Island 2020

Alessandro Usai fa parte del cast dell’ottava edizione di Temptation Island, anche quest’anno condotta da Filippo Bisciglia. Nonostante la sua prestanza fisica non partecipa al programma in coppia con una ragazza ma, al contrario, partecipa in veste di tentatore. Il suo ruolo infatti sarà quello di insidiare le ragazze fidanzate che hanno preso parte al programma accompagnate dai loro rispettivi fidanzati. Nella prima puntata però ha avuto pochi contatti con le fidanzate. Per distinguerlo da un altro tentatore che si chiama anch’egli Alessandro (Alessandro Basciano), viene spesso chiamato col diminutivo “Alex“.

Vita sentimentale di Alessandro Usai

Alessandro Usai sembra essere un ragazzo molto riservato visto che su di lui, sui social più in voga al momento, non si trovano tracce di precedenti relazioni, ma gira voce che la sua ultima relazione non sia stata tutta rose e fiori e che in passato sia stato coinvolto in relazioni con donne già impegnate. Però possiamo supporre che al momento sia single visto che ha superato con successo i controlli che gli hanno permesso di partecipare a Temptation Island 2020 in veste di tentatore, ruolo storico del programma che come sappiamo è ricoperto da giovani ragazzi e ragazze non impegnate sentimentalmente. Nel video di presentazione al programma oltre a far sfoggio della sua passione per i viaggi, non nasconde che il suo obbiettivo principale che lo ha spinto a partecipare al programma, è proprio quello di trovare un nuovo amore che condivida questo suo interesse e che lo accompagni durante i suoi viaggi.

Curiosità

Alessandro Usai ha una fervente passione per i viaggi, accompagnata da altrettanto amore per lo sport e l’attività fisica in genere anche se si concentra molto sul calcio e sulla palestra.

Il suo profilo Instagram non è ricco di foto, segno della sua riservatezza, ma magari ciò cambierà dopo la sua apparizione in televisione.