Alessio Guidi 

  • Nome e Cognome: Alessio Guidi
  • Professione: Studente universitario 
  • Nato il:  11 Aprile 2000 
  • Età:  20 Anni 
  • Nato a: Prato 
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza:  180 cm circa 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @supericciolo

Chi è Alessio Guidi

Alessio Guidi è uno dei concorrenti della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, storico reality di casa Mediaset condotto prima da Enrico Papi, dopo da Paolo Ruffini ed ora da Andrea Pucci, affiancato dalla pupa Francesca Cipriani e dal cattivissimo professore Diego Verdegiglio. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Alessio Guidi

Alessio Guidi nasce l’11 Aprile del 2000 a Prato sotto il segno zodiacale dell’ariete. Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, Alessio infatti non è un personaggio pubblico inoltre sembra essere un ragazzo piuttosto riservato, il che rende difficile avere informazioni corrette sul suo conto. Tuttavia, da quando il suo nome è apparso tra i concorrenti della nuovissime edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, lo storico show televisivo di casa Mediaset, i fans del programma vogliono più informazioni possibili sul suo conto. Si sa con certezza che ha un fratello di nome Matteo, giocatore di calcio attualmente impegnato nel Pontedera, a cui è molto legato. Alessio fin da piccolo è sempre stato molto portato per gli studi, al liceo infatti, visto il suo brillante percorso di studi, ha ricevuto un particolare riconoscimento dalla provincia di Prato ovvero è stato eletto come il miglior diplomato dell’anno 2018/2019. Dopo aver conseguito questo fantastico premio (e la maturità) Alessio decide di approfondire le proprie conoscenze e di iscriversi all’Università di Parma dove attualmente studia economica.

Per quanto concerne la sua vita professionale invece, Alessio ad oggi non sembra avere un’occupazione, se non quella da studente. Il suo volto però non è nuovo alla televisione italiana, Alessio Guidi infatti ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin, storico game show di casa Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, poco dopo ha partecipato anche a Guess My Age, celebre programma televisivo condotto da Enrico Papi. Nella puntata in cui ha partecipato Alessio, era presente anche Valeria Marini, una delle showgirl più apprezzate del bel paese.

Alessio Guidi a La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Alessio Guidi quest’anno è riapparso nuovamente sul piccolo schermo, il giovane infatti è uno dei protagonisti della quinta edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il famosissimo ed amatissimo programma televisivo che mette in campo l’eterno scontro tra bellezza ed intelligenza. Fin dalla prima puntata Alessio è apparso subito diverso dai colleghi secchioni, il giovane infatti sembra essere più a suo agio dinanzi alle telecamere ed ha un comportamento più disinvolto con le pupe. Proprio in occasione della prima puntata Alessio è stato scelto dalla pupa Miryea Stabile. I due hanno avuto subito un’intesa pazzesca, non a caso sono riusciti ad arrivare fino al bagno di cultura al primo posto. Tuttavia, il loro percorso non è stato rose e fiori, il secchione infatti ha trascurato la sua pupa e si è avvicinato sempre di più ad un’altra concorrente ovvero Stephanie Bellarte e pare che tra i due possa nascere qualcosa di più dell’amicizia. Questo atteggiamento non è stato gradito da Miryea la quale non ha esitato per litigare sia con il secchione che con la pupa. Fortunatamente però pare che i due siano riusciti a trovare nuovamente l’equilibrio. Gli altri concorrenti della quinta edizione del programma sono: Laura Antonelli Linda Taddei Jessica Bucci Alberto Bartozzi , Luca Marini ,Gianluca TorneseMatteo Diamante , e molti altri ancora.

Vita sentimentale di Alessio Guidi

Per quanto concerne la vita sentimentale di Alessio Guidi, purtroppo non si hanno molte informazioni, nemmeno i suoi profili social contengono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno. Ad oggi sembra essere single.

Curiosità su Alessio Guidi

Parla fluentemente tre lingue

È piuttosto attivo sui social, il suo profilo Instagram conta più di 17 mila followers.