“Tra noi chimica artistica sotto le coperte”, ecco come Alex definisce il rapporto tra lui e Soleil.
E Delia cosa ne pensa? Vediamolo.
Alex e Soleil: il loro rapporto non va a genio alla moglie di lui
Al Grande Fratello Vip la storia tra Alex e Soleil continua a tenere banco. Il rapporto che c’è tra Alex e Soleil ha naturalmente innervosito Delia, la moglie di Alex che ha deciso di prendere di petto la situazione, ed è piombata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Soleil e Alex. La modella è entrata nella Casa per avere un chiarimento e il suo intervento ha sortito i suoi effetti. Alex ha avuto modo di riflettere e chiarire la sua posizione nel corso della puntata di lunedì 8 novembre: “Delia mi ha chiesto di essere me stesso qua dentro. Il fatto che io viva l’amicizia pura qua dentro è la dimostrazione più alta di quella promessa. Che faccio, devo stare qui a fare finta di essere lontano da un’amica?”
“Ho chiesto scusa a Delia perché ho sbagliato a baciare Soleil per gioco” – ha continuato Belli, “Soleil e Davide mi hanno fatto ragionare che mia moglie voleva che rimanessi qua dentro, che non mollassi“.
Il rapporto particolare che è nato tra Alex e Soleil, come era da aspettarsi, non va quindi proprio giù a Delia Duran, la moglie dell’attore.
Da momento dell’incontro, Soleil si è allontanata sempre di più dal collega. Il cambio di rotta ha improvvisamente destabilizzato Alex, che ha avuto subito una feroce discussone con Katia Ricciarelli.
L’attore pretende delle spiegazioni in merito all’atteggiamento di Soleil, che si è chiusa in sé stessa e che evita, in tutti i modi di trascorrere troppo tempo con lui.
Ma non è stato sono l’arrivo di Delia Duran al Grande Fratello Vip e il confronto prima con Soleil Sorge, poi con suo marito Alex Belli a scatenare le polemiche e le conseguenze fuori e dentro la Casa bensì una rivelazione fatta da Alex all’amico Davide Silvestri. Alex ha dichiarato di non comprendere lo sfogo della moglie visto le situazioni che si sono verificate nella casa sono molto alle feste che si svolgono in casa della coppia .
L’attore si confida con queste parole “Ci ho messo 38 anni per trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero.”, e continua“Abbiamo fatto feste con amici, feste con amiche, ogni venerdì c’è una festa come Halloween a casa nostra. Il kiss-freeze? Queste robe qui a confronto sono delle cag*te!” “Quello che è successo nella notte di Halloween succede ogni venerdì a casa nostra. Stella (assistente di Alex, ndr) viene in vacanza con noi, vive con voi. Man capisci?”. Il bacio con Soleil rispetto alle loro abitudini, sarebbe quindi una cosa da poco per la coppia, e soprattutto per Delia. La loro concezione di relazione è molto aperta e libera, per questo sono tanti i dubbi che sorgono in merito al comportamento di Delia. Sta forse recitando?