Alice Fabbrica

  • Nome e cognome: Alice Irene Fabbrica
  • Professione: Travel influencer
  • Nata il: 30 novembre 1996
  • Età: 23 anni
  • Nata a: Milano
  • Segno zodiacale: sagittario
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 48 kg
  • Segui su instagram: @alicefabbricaofficial

Chi è Alice Fabbrica

Alice Fabbrica è una travel influencer di origini milanesi che in passato ha avuto alcune esperienze televisive in alcuni dei programmi più famosi di canale 5. In questi giorni però è finito sulla bocca di tutti per il suo presunto flirt con Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Biografia e lavoro di Alice Fabbrica

Alice Fabbrica è nata il 30 novembre 1996 a Milano. Il suo vero nome è Alice Irene Fabbrica ma sui social il suo secondo nome non compare quasi mai. La sua infanzia l’ha trascorsa a Meda, una provincia della Monza-Brianza, dove poi si è diplomata presso il liceo artistico. Dopo il diploma si è poi iscritta all’università IULM di Milano dove sta tutt’ora frequentando la facoltà di Scienze del Turismo. Alice sin da piccola si è da sempre sentita a suo agio a calcare le passerelle e a posare per servizi fotografici. Infatti il suo esordio come modella è avvenuto quando lei era ancora minorenne e già da allora ha sempre prestato la sua immagine ad alcuni dei marchi più famosi presenti sul panorama della moda italiana e non.

View this post on Instagram

Breathe…☀️ #alicefabbrica #nature #sunlight #goodvibes

A post shared by Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial) on

Alice si definisce come una “travel influencer“, una sorta di evoluzione del normale influencer che concentra la sua azione influenzante principalmente tramite le foto dei posti che ha visitato in giro per il mondo. Infatti, forte di questo suo lavoro, ha anche partecipato a una puntata di Ciao Darwin 8 dove faceva parte della categoria Web, rappresentata da 50 personaggi del mondo dei social network, che in quell’occasione si contrapponeva alla categoria Televisione, rappresentata a sua volta da 50 personaggi divenuti famosi grazie al piccolo schermo. Proprio per il suo essere influencer Alice ha anche partecipato ad alcune puntate dei programmi di Barbara D’Urso in cui si parlava proprio dei fenomeni social che riscuotono sempre più successo tra i giovani. Nel 2019 ha poi anche fatto parte del cast del programma “Saranno Isolani“, una sorta di esperimento televisivo in cui gareggiavano dei concorrenti tra i quali poi sarebbe stato scelto colui che sarebbe diventato naufrago a tutti gli effetti e quindi partecipare alla edizione 2019 dell’Isola dei Famosi vera e propria. Purtroppo in quell’occasione non fu scelta lei, ma Franco Terlizzi.

Vita sentimentale di Alice Fabbrica

Alice Fabbrica non ha precedenti noti al pubblico tra i suoi amori passati. L’unico nome conosciuto è quello di Andrea Zelletta. I due hanno avuto una brevissima frequentazione più di 5 anni fa per poi perdersi di vista. Alice però sostiene tutt’ora che l’ex tronista non abbia mai smesso si provare a riprendere la frequentazione e che sia stata lei a non volere. Addirittura questo scambio di messaggi sarebbe continuato anche dopo che Andrea si è fidanzato con Natalia Paragoni ed è proprio a causa di ciò che in questi giorni Alice è tornata alla ribalta su alcuni siti di gossip. Venerdì 23 ottobre è anche entrata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto proprio con l’ex tronista che però dal canto suo ha negato tutto asserendo che i due non si sentissero ormai da tempo e riaffermando il suo amore per Natalia.

Curiosità su Alice Fabbrica

Alice Fabbrica ha anche partecipato ad alcuni video musicali. Tra i tanti possiamo ricordare quelli de “Il Pagante” e quelli di Gianni Scacco.

Il suo profilo Instagram conta poco più di 250mila followers. Ovviamente non ci si poteva aspettare di meno da un’aspirante influencer ma chissà se in futuro i suoi followers non aumenteranno ulteriormente.

Alice ha un cagnolino di nome Tommy, al quale ha dedicato anche un profilo Instagram.