Andrea Tolomeiu

  • Nome e cognome: Andrea Tolomeiu
  • Professione: modella e influencer
  • nata il: 7 luglio 1990
  • età: 30 anni
  • nata a: Romania
  • segno zodiacale: cancro
  • altezza: 172 cm
  • segui su instagram: @andreea_tolomeiu

     

Chi è Andrea Tolomeiu

Andrea Tolomeiu è una famosa modella di origini rumene. E’ diventata nota al grande pubblico perchè è diventata una sorta di amuleto per la squadra calcistica del Milan nelle sue ultime partite. A breve la vedremo all’opera in televisione perchè parteciperà al nuovo reality “Affinity” che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo autunno.

Biografia e lavoro di Andrea Tolomeiu

Andrea Tolomeiu nasce il 7 luglio 1990 in Romania, ma è cresciuta in Italia, ad Udine. Attualmente vive a Milano, città in cui lavora ancora oggi come modella. Infatti quello di diventare una celebre modella è sempre stato uno dei suoi sogni nel cassetto, e vivendo nella città della moda ha avuto decisamente maggiori possibilità. L’abbiamo vista anche come una delle protagoniste della Settimana della Moda che di recente si è svolta.

La bella Andrea è anche una seguita influencer, ma al contrario delle altre influencer, ha molto seguito non per le sue foto seminude ma al contrario perciò che veste. Infatti in molte delle sue foto non è raro vederla indossare la maglia ufficiale dell’AC Milan, squadra italiana di cui è una tifosa sfegatata. Questa sua passione per la squadra non è certo passata indifferente e ormai la squadra lombarda la considera come una sorta di portafortuna per poter vincere le sue partite. Per uno strano scherzo del destino, da quando la bellissima Andrea frequenta gli spalti di San Siro per supportare la sua squadra del cuore, questa non ha sbagliato un colpo vincendo tutte le partite che ha giocato. E manco a farlo apposta il Milan di recente ha perso solo la partita contro l’Inter, guarda caso quando la ormai “madrina del Milan” non era presente allo stadio. Ma è inutile negare che grazie alla sua bellezza non ha attirato solo le attenzioni della società del Milan, ma anche e soprattutto quelle dei tifosi del Milan che costituiscono una buona parte dei followers del profilo Instagram della modella rumena.

Andrea Tolomeiu e Affinity

Andrea Tolomeiu sarà una dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in una bellissima villa situata in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Andrea Tolomeiu

Andrea Tolomeiu al momento sembra sia single vista la mancanza di gossip sul suo conto.

Curiosità

Andrea Tolomeiu, com’è facile intuire, ha una forte passione per il gioco del calcio; sport che a suo dire dovrebbe essere un’occasione per unire e non per dividere con inutili rivalità tra tifosi. In particolare è una grande tifosa dell’AC Milan.

Andrea ha più volte dichiarato che il suo prototipo dell’uomo ideale si avvicina molto a Gennaro Gattuso, che in passato è stato un formidabile giocatore del Milan e che ora è diventato allenatore.

Il suo profilo Instagram conta poco meno di 60 mila followers. Ma siamo sicuri che questo numero crescerà non appena verrà mandata in onda, su Italia 1, la prima puntata del reality show “Affinity“.