Anna e Andrea Temptation Island 2020

  • Nome e Cognome: Anna, Andrea
  • Professione: Anna è una parrucchiera, Andrea è uno chef 
  • Nati il: Anna è nata nel 1983, Andrea è nato nel 1993  
  • Età Anna ha 37 anni, Andrea ne ha 27 invece 
  • Segui su instagram: entrambi hanno disattivato i profili in vista alla loro partecipazione a Temptation Island

Chi è Anna

Anna è una donna nata nel 1983 (ha quindi 37 anni) e attualmente vive a Roma insieme alla sua famiglia, formata dalle sue bambine di 11 e di 9 anni avute da una precedente relazione con un uomo la cui identità è al momento ignota. Per quanto riguarda la sua vita professionale, Anna lavora come parrucchiera nel negozio della sorella. Purtroppo sul suo conto non si hanno altre informazioni, complice anche la disattivazione dei profili social dovuta all’ingresso nel programma. Tra le coppie (Ciavy e Valeria Liberati, Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Sofia e Alessandro e Annamaria e Antonio)  i personaggi “NIP” hanno disattivato i loro social.

Chi è Andrea

Andrea invece, è un ragazzo di 27 anni (nato nel 1993). Anche lui vive attualmente a Roma insieme alla madre e al fratello. Attualmente lavora come chef nell’attività gastronomica della famiglia. I due prima di fidanzarsi ufficialmente hanno deciso di frequentarsi in gran segreto, era proprio Andrea a nutrire qualche dubbio a causa dei dieci anni di differenza che intercorrono tra di loro. Ad un tratto però Anna non ha retto più alla frequentazione segreta e ha deciso di proporre una pausa ad Andrea. Quest’ultimo, preso forse dalla paura di perderla per sempre, decide di rendere pubblico il loro fidanzamento.

 

Anna e Andrea a Temptation Island 2020

Domani inizia la nuova edizione di Temptation Island, il reality show di casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, nonostante il possibile slittamento delle riprese del programma a causa del Coronavirus Temptation Island tornerà domani nelle case degli italiani in primissima serata. Tra le coppie  approdate sull’isola della tentazioni ci sono anche Anna e Andrea, due fidanzati di 37 e 27 anni che hanno dovuto affrontare moli litigi propio a causa della differenza di età, lei già pronta per il grande passo, lui invece proiettato sugli obiettivi professionali.  Anna e Andrea formano una coppia da due anni ormai e, a causa della notevole differenza di età, hanno attraversato alcuni momenti bui.  Dopo quasi due anni di fidanzamento, i due hanno ancora alcuni problemi che li ha spinti a partecipare a Temptation Island. 

La coppia ha deciso di mettersi in gioco per risolvere una volta e per tutte le problematiche che affliggono la loro vita sentimentale da troppo tempo ormai. L’idea di partecipare al reality l’ha avuta proprio Anna che, dopo un periodo di riflessione, l’ha proposto ad Andrea. Lei ha le idee ben chiare, vorrebbe sposarsi al più presto e creare la sua famiglia con l’uomo che ama, Andrea appunto. Secondo Anna infatti, essendo più grande del suo partner, percepisce con diversi occhi il tempo e proprio per questo vorrebbe convolare a nozze con lo chef. Quest’ultimo invece non ha nessun dubbio sui sentimenti che prova per la sua fidanzata, tuttavia, come mette in chiaro nel video di presentazione, non si sente ancora pronto per il matrimonio. Andrebbe a convivere con la sua compagna, ma per il ragazzo il “grande passo” non è ancora da considerare. Anzi, secondo Andrea, nella vita non esiste solo ed esclusivamente l’amore ma esistono anche alche cose altrettanto importanti. Lo chef infatti, prima di sposarsi e di creare la sua famiglia, vorrebbe perseguire i suoi obiettivi lavorativi e professionali, anche nell’ottica di creare un proprio equilibrio economico per il futuro. La coppia di Roma riuscirà finalmente a trovare una stabilità? riusciranno a resistere alle tentazioni presenti sull’isola? tutto questo lo scopriremo solo con l’inizio di questa nuova edizione di Temptation Island.