Antonino Spinalbese

  • Nome e cognome: Antonino Spinalbese
  • Professione: hair stylist
  • Nato il: 1995
  • età: 25 anni
  • Nato a: Milano
  • Segui su instagram: @antonspin_ 

Chi è Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è un noto hair stylist di origini lombarde. In questi giorni il suo nome è finito sulla bocca di tutti per via della sua relazione con la bellissima showgirl di origini argentine Belen Rodriguez. I due attualmente sembrano formare una coppia molto affiatata e vengono paparazzati spesso dalle testate di gossip.

Biografia e lavoro di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è nato a Milano nel 1995. Antonino sembra essere molto legato alla sua famiglia, in particolare a sua sorella Lucia. Antonino è un hair stylist che nella provincia lombarda sta diventando sempre più famoso e di conseguenza sta diventando uno dei parrucchieri più di tendenza che viene quindi scelto anche da alcuni dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. Nello specifico Antonino lavora in uno dei saloni di parrucchieri che sono stati aperti dal famoso imprenditore Aldo Coppola. Il salone in cui lavora si trova presso il Corso Garibaldi ed è da sempre frequentato da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Vita sentimentale di Antonino Spinalbese

Della vita sentimentale di Antonino Spinalbese non sappiamo molte cose non essendo un volto noto del mondo dello spettacolo. Possiamo dirvi però che in passato è stato fidanzato con una tale Chiara Maria Mannarino. E’ di questi giorni invece la notizia che Antonino sarebbe implicato in una conoscenza con la showgirl argentina Belen Rodriguez. La giovane showgirl in passato aveva già avuto numerosi flirt, tra i quali possiamo ricordare: Gianmaria Antinolfi (il noto imprenditore del mondo della moda), Simone Bolognesi (il primo fidanzato italiano che ora è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne), Michele Morrone (un noto attore di fiction) e il conosciutissimo ballerino Stefano De Martino (con cui si è anche sposata e con cui ha poi avuto un ritorno di fiamma). La storia tra Belen e Antonino è uscita allo scoperto dopo che una loro foto è stata scelta come copertina del nuovo numero della rivista “Vero“. In questa foto i due hanno un inequivocabile atteggiamento intimo tanto che i due sono stati anche paparazzati mentre erano intenti a scambiarsi un tenero bacio. La foto è stata scattata durante una festa organizzata in un locale di Milano. Si dice in giro anche che i due si sarebbero conosciuti ad Ibiza, durante il compleanno di una loro amica in comune, e da quella serata i due si sarebbero trovati così presi da continuare la loro conoscenza anche nella capitale lombarda. Dopo questo scoop Antonino ha anche condiviso alcune foto di Belen sul proprio profilo Instagram, uscendo quindi definitivamente allo scoperto. Purtroppo nessuno può prevedere come andrà a finire questa conoscenza e non ci resta che aspettare per vedere se tra i due è solo un flirt passeggero o l’inizio di una storia che durerà nel tempo.

Curiosità su Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha la passione per i tatuaggi. Infatti sul suo corpo ne possiamo vedere un bel pò e anche di diversi generi: i suoi tatuaggi passano dall’essere delle semplici scritte all’essere delle figure semplici o complesse.

Il suo profilo Instagram conta ben 21mila followers. C’è da dire però che appena pochi giorni fa erano solo 5000 i followers che seguivano Antonino, ma la notizia che lo vede legato all’affascinante Belen ha sortito il suo effetto e ha fatto quindi aumentare le persone che seguono il suo profilo social.

Dalle foto che posta con cadenza frequente sul suo profilo possiamo capire che Antonino ha la passione per la fotografia e l’arte in genere. Infatti una delle sue passioni è quella di visitare sempre nuove mostre.

Antonino ha anche la passione per i viaggi. In particolare ama i luoghi esotici e incontaminati.