Asia Gianese 

  • Nome e Cognome: Asia Gianese
  • Professione: Influencer 
  • Nata il: 13 Novembre 1998
  • Età:  22 Anni 
  • Nata a: Milano
  • Segno zodiacale:  Scorpione 
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @asiagianese

Chi è Asia Gianese

Asia Gianese è una giovanissima influecer e modella di grande successo. La sua bellezza le hanno permesso di conquistare non solo il web ma anche e soprattutto le passerelle, il suo sogno? è quello di conquistare ben presto anche il mondo della televisione e di diventare un’attrice. Ultimamente è nell’occhio del ciclone per essere andata a Dubai più volte durante la pandemia, cosa non permessa a molte persone.

Biografia e Lavoro di Asia Gianese

Asia Gianese nasce a Milano il 13 Novembre del 1998 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sul suo conto purtroppo non si hanno moltissime informazioni, nonostante il suo lavoro infatti, Asia Gianese è una ragazza piuttosto riservata. Nemmeno sui suoi profili social racconta il suo passato, il suo profilo Instagram ufficiale ad esempio è privato. Per quanto concerne la sua formazione, si sa con certezza che dopo aver conquistato la maturità, ha deciso di approfondire le sue conoscenze e di conseguire un titolo di studio ulteriore iscrivendosi all‘Università degli studi di Milano dove attualmente segue il corso di studi in Scienze Politiche. Per quanto concerne la sua vita professionale invece, Asia Gianese è una giovane ed apprezzatissima influencer, il suo profilo Instagram attualmente conta più di 500 mila followers e le sue foto sono colme di mi piace e di commenti.

Oltre ad essere impegnata nel mondo social, Asia Gianese è piuttosto impegnata anche nel mondo delle passerelle, la giovane milanese infatti è una modella molto promettente. Negli anni è riuscita a fare della sua bellezza la sua arma vincente ed oggi ha un sogno nel cassetto ben preciso ovvero sfondare anche nel mondo dello spettacolo e diventare un’attrice di grande successo. Nel 2019 il suo nome ha fatto letteralmente il giro per il web, il motivo? Asia Gianese si è filmata mentre girava con la propria macchina senza preoccupazioni nell’area pedonale in Piazza Duomo. Ovviamente questo suo gesto ha fatto discutere moltissimo, in tanti infatti hanno sottolineato che oggi i giovani per avere una manciata di followers e uno spiraglio di visibilità in rete sono disposti a fare di tutto. La giovane infatti è stata invitata più volte nel salottino di Barbara D’Urso dove ha spiegato le motivazioni del suo gesto. In questi giorni la giovane è ritornata nuovamente (seppur non fisicamente) nello studio della D’Urso ed ha fatto parlare nuovamente di se. Asia Gianese infatti, nonostante il covid-19 e tutte le restrizioni, è in vacanza a Dubai. In molti ritengono che il suo atteggiamento sia poco educativo nei confronti dei giovani che la seguono che se prendessero il suo esempio potrebbero creare gravi problemi, non solo economici ma anche di salute.

Vita Sentimentale di Asia Gianese

Per quanto concerne la vita sentimentale, purtroppo non si hanno informazioni. Asia Gianese infatti è piuttosto riservata su questo aspetto della sua vita privata. Ad oggi però non ci sono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno, è molto probabile che non sia impegnata con nessuno.

Curiosità su Asia Gianese

Asia ha  confessato senza problemi di essersi sottoposta ad alcuni ritocchi estetici, compreso il seno;

Insieme alla collega Taylor Mega, è stata invitata al programma politico “Fuori dal coro” (condotto su Rete 4 da Mario Giordano) nella puntata dedicata ai facili guadagni che circolano nel mondo della rete, Asia Gianese infatti ha confessato che per un singolo post con la sua foto riesce a guadagnare facilmente somme importanti come 5000 euro;

Ha una sorella, di nome Lara a cui è molto legata, anche lei sta ottenendo visibilità sui social;