Asia Valente

 

  • Nome e cognome: Asia Valente
  • Professione: modella e influencer
  • nata il: 12 aprile 1996
  • età: 24 anni
  • nata a: Benevento
  • segno zodiacale: ariete
  • altezza: 173 cm
  • peso: 55 kg
  • segui su instagram: @asiavalentereal

 

Chi è Asia Valente

Asia Valente è una nota modella di origini campane. E’ diventata conosciuta al grande pubblico però dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 4. A breve la rivedremo in azione perchè sarà una delle concorrenti ufficiali del nuovo reality “Affinity” che partirà il prossimo autunno e verrà trasmesso su Italia 1.

Biografia e lavoro di Asia Valente

Asia Valente è nata il 14 aprile 1996 a Benevento, in Campania. Il padre era un personal trainer molto conosciuto. Dopo essersi diplomata ha deciso di non proseguire gli studi. Infatti sappiamo che dopo il diploma si trasferisce nella luccicante Milano con l’obbiettivo di entrare nel mondo della moda. Grazie alla sua travolgente bellezza è persino finita sulla rivista Playboy. Ha anche partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, tra i quali possiamo ricordare Miss Italia.

Asia è sempre più intenzionata a sfondare anche nel mondo della televisione e diventare così una famosa showgirl. Proprio questa sua forte ambizione è stata la molla che ha fatto scattare un crudele scherzo delle Iene che le hanno fatto credere di essere stata selezionata per essere una delle concorrenti di un nuovo reality show. Ma possiamo dire che Asia ha avuto anche esperienze televisive reali. Infatti nel 2017 è stata una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. E’ stata poi anche una concorrente del Grande Fratello VIP 4 appena pochi mesi fa. Esperienza non proprio piacevole perchè la giovane modella è finita al centro di una spiacevole vicenda per via di alcune parole dette da Asia stessa in reazione ad uno scherzo ricevuto da parte dell’ex calciatore Sossio Aruta, anch’egli concorrente del reality. In passato ha anche partecipato come concorrente a Ciao Darwin 7 con la squadra degli “Io so io” e in tale occasione ha dato sfoggio delle sue doti da modella partecipando alla sfida del defilè.

Asia Valente e Affinity

Asia Valente sarà una dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity”, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in una bellissima villa situata in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Asia Valente

Asia Valente è da tempo fidanzata con Arturo Bruni, in arte Dark Side, che in passato è stato uno dei 5 componenti della Dark Polo Gang insieme a Pyrex, Tony Effe, Wayne e Sick Luke. Ora che ha lasciato il gruppo ha anche cambiato nome in Side Baby. La loro sembra essere una coppia forte, infatti ha da poco superato un periodo di crisi. Tempo fa ha anche avuto una relazione con Gallagher, il cantante rap, che Asia ha lasciato perchè affetto da problemi legati alla dipendenza dalla droga, come dichiarato da Asia stessa.

Curiosità

Asia Valente è apparsa nel video della canzone “Mr. Trump”.

Il suo profilo Instagram conta ben 1 milione di followers. Potremmo definirla un’ influencer a tutti gli effetti visto il suo grande seguito. Infatti usa tale seguito per sponsorizzare sempre nuovi marchi che si avvalgono del suo servizio.