Blind

  • Nome e Cognome: Franco Popi Rujan
  • Professione: Cantante 
  • Nato il:  2000 
  • Età:  20 Anni 
  • Nato a: Ponte San Giovanni 
  • Segno zodiacale:  //
  • Altezza:  //
  • Peso: //
  • Segui su Instagram: @blind_psg

Chi è Blind

Franco Popi Rujan, in arte Blind, è un giovane rapper con origini perugine. È un concorrente della nuova edizione di uno dei talent show più apprezzati nel nostro Paese ovvero X Factor condotto da Alessandro Cattelan.Qui oltre ad aver incantato tutti con la sua voce e con il suo talento, ha stregato tutti con la sua sincerità e con il suo passato piuttosto difficile. Ecco qualche informazione in più sul rapper:

Biografia e Lavoro di Blind

Franco Popi Rujan, meglio conosciuto con il nome d’arte Blind, nasce in provincia di Perugia, più precisamene a Ponte San Giovanni, nel 2000. Su di lui non si hanno molte informazioni, tuttavia si sa con certezza che da ragazzino cresce in un quartiere di periferia piuttosto duro che lo ha plasmato e lo ha reso ciò che è oggi. Lo stesso rapper, durante la sua primissima esibizione dinanzi ai quattro giudici della nuovissima edizione di X Factor, il celebre talent show che anno dopo anno scopre nuovi talenti, definisce il suo paese natale come un “postaccio“.  Il giovane infatti è apparso immediatamente come una persona sicura di sé, a tratti una sorta di duro, che ha messo subito in chiaro lo scopo della sua partecipazione nel programma televisivo. “Sono venuto qui a riscattare me e la mia vita, vivo a Ponte San Giovanni, la prima periferia di Perugia, si può dire un postaccio. Questo posto per me rappresenta gioia, pianti e rabbia. Dopodiché ognuno capisce il valore che ha nella vita ed esce da queste mura perché questo è un carcere”. Prima di iniziare la sua esibizione il giovane confessa di aver trascorso un’infanzia piuttosto difficile e che con il passare degli anni è riuscito a migliorare ed ha promesso a se stesso di salvarsi da ciò che stava diventando. Blind infatti racconta che da adolescente era solito perdere la testa per qualche sciocchezza e sparire di casa per tre o quattro giorni senza avvisare nessuno. Senza peli sulla lingua confessa: “Andavo a farmi e stavo con gente più grande di me”.

Emma MarroneManuel AgnelliMikaHell Raton, hanno immediatamente colto il momento di fragilità del giovane e la sua irrefrenabile voglia di raccontarsi dinanzi alle telecamere. Inutile dire che tutto ciò colpisce i giudici, ciò che li stupisce ancora di più però è il suo talento. Il giovane infatti strega con il suo inedito “Cuore nero” e conquista ben quattro si. Anche in occasione dei Bootcamp Blind è riuscito a dimostrare a tutti il suo talento e la sua enorme potenzialità. Il giovane infatti viene selezionato da Emma Marrone ed è entrato a far parte ufficialmente della squadra Under Uomini insieme a Blue Phelix  e Santi. Tutti e tre sono giovani talenti ed hanno ottime occasioni di vincere questa edizione del celebre talent.

Vita Sentimentale di Blind

Sulla vita sentimentale di Blind  non si hanno molte informazioni. Tuttavia dai social è possibile desumere che sia attualmente fidanzata con una ragazza di nome Greta Tigani. I due formano una splendida coppia, tuttavia su di loro non si sa quasi nulla, nemmeno da quanto tempo stiano insieme. Si sa con certezza però che entrambi si conoscono da piccoli, Greta infatti sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al giovane rapper da piccolissimi.

Curiosità su Blind

Su Instagram ha tantissimi Followers, al contrario segue solo una persona ovvero la sua coach Emma Marrone;

Sul suo corpo Blind ha svariati tatuaggi, molti anche sul volto e sulla testa;

È estremamente legato ai suoi amici d’infanzia, Blind infatti ha confessato che sono stati proprio loro ad aiutarlo con una colletta a finanziare il suo primo video musicale;

Il suo nome d’arte significa cieco e lo rappresenta, il giovane infatti ha spiegato di non voler vedere tutte le critiche e i commenti negativi che la gente fa sulla sua persona.