Can Yaman e Moran Atias

Can Yaman e Moran Atias

Moran Atias

Can Yaman e Moran Atias: l’inizio di un nuovo amore?

Li abbiamo visti fino a poco tempo fa mano nella mano nella bellissima liguria, Can Yaman e Diletta Leotta. Ma la loro love story che sembrava tanto romantica pare essere giunta al capolinea. A dirlo non ci sono fonti ufficiali, né post su instagram, né comunicazioni sui social. Sono gli sguardi che parlano. E tra l’attore turco, che al Lido è stato premiato nell’ambito del Filming Best Italy Movie Award, e la sua collega israeliana Moran Atias, di sguardi e sorrisi ce ne sono stati eccome.

Li abbiamo visti tutti e siamo quasi riusciti a leggere ciò che i loro occhi si stavano dicendo. Questa silenziosa ma chiara dichiarazione d’amore tra i due, pare anche confermare implicitamente il the end della relazione tra Can Yaman e la bionda Diletta Leotta. Moran Atias è molto diversa da Diletta Leotta. Dieci anni di più rispetto alla bionda Leotta, mora, una bellezza naturale, che nulla ha a che vedere con la bellezza artefatta di Diletta, che, sappiamo che a partire dai sedici anni, ha avuto una vera e propria metamorfosi di viso e corpo per mano dei chirurgi plastici.

Can Yaman e Moran Atias: galeotta fu Venezia

Venezia, ha fatto quindi da sfondo per questa romantica dichiarazione d’amore. Yaman, barba incolta e abito scuro, pare proprio essersi lasciato andare a piccole e grandi «malizie». L’attore è statao conermato da Mediaset come protagonista maschile dell’imminente Viola come il mare, e in occasione della premiazione ha sfilato al fianco della bellissima Moran Atias. Si sono sorrisi, senza mai avvicinarsi. Si sono guardati e parlati con gli occhi. Lei, che durante la pandemia ha dedicato anima e cuore a supportare il personale del più grande ospedale di Tel Aviv, ne ha ricambiato i sorrisi.

Atias ha nove anni più di Yaman, ma non ha respinto le lusinghe del collega turco. E proprio negli sguardi della coppia, si è chiaramente letto la fine dell’amore con Diletta Leotta e forse l’inizio di una nuova relazione.

Chi è Moran Atias

Moran Atias è un’attrice, modella e conduttrice televisiva israeliana. E’ nata ad Haifa, in Israele, il 9 aprile del 1981 da genitori ebrei marocchini. Il suo debutto televisivo risale al 1996 nel programma israeliano per ragazzi Out of Focus.

A 17 anni si è trasferita in Germania ed ha iniziato la carriera di modella internazionale. Dopo aver partecipato ai concorsi Miss Globe International e Top Model of the World, che ha vinto, è arrivata in Italia dove ha sfilato per Gianni Versace, Roberto Cavalli, D&G, BBG jeweleries, Verde Veronica, John Richmond e altri. Ha inoltre partecipato a diversi programmi televisivi come valletta: Carramba che fortuna, in onda su Rai Uno, Superconvenscion, in onda su Rai 2, Italiani, in onda su Canale 5, Matricole & Meteore, in onda su Italia 1, I raccomandati, in onda su Rai Uno e il Natalino Balasso Show su Italia 1 nel 2004. Ha inoltre condotto in televisione la versione israeliana di Affari tuoi e in radio Shaker su RTL 102.5.