Skip to Content

Carima dituttoedipiù chi è l’anti-influencer, Pechino Express, GF VIP, Instagram

  • Nome e Cognome: Karim, detta Carima di tutto e di più
  • Professione: studente ed influencer
  • Nata il: 1986
  • Età:  37 Anni 
  • Nata a: Roma
  • Segno zodiacale:  Non disponibile 
  • Altezza:  Non disponibile
  • Peso: Non disponibile 
  • Segui su Instagram: @carimadituttoedipiuofficial
Carima dituttoedipiù
Carima (Fonte: Instagram)

Carima dituttoedipiù chi è?

Carima dituttoedipiù trentasettenne romana originaria del quartiere Boccea, è il fenomeno social del momento, che sta spopolando su tutte le pagine Instagram che si occupano di trash.

Inoltre numerosissimi meme virali si ispirano alla tiktoker romana.

Nel 2021 è approdata alla casa del Grande Fratello Vip per un acceso confronto con Samantha De Grenet, a causa delle parole poco piacevoli espresse da quest’ultima.

Scopriamo qualcosa di più su Carima.

Biografia e Lavoro  di Carima

Carima, il cui vero nome è Karim, ha 37 anni, è nata a Roma ed è vissuta nel quartiere Boccea.

Attualmente Carima vive insieme a sua figlia di dieci anni in una casa famiglia in provincia di Viterbo e studia per diventare operatore socio sanitario, lavorando nel contempo presso una casa di riposo vicino Viterbo.

Infatti, come lei stessa ha dichiarato:

Dopo una vita piena di errori, sentirsi utile per gli altri fa bene al cuore. E non sono frasi fatte alla Barbara D’urso

Non abbiamo ulteriori informazioni sulla vita privata dell’influencer che sta spopolando su TikTok ed Instagram.

La ragazza probabilmente preferisce mantenere riservati alcuni aspetti della sua vita.

Carima Tik Tok ed Instagram

La giovane influencer romana sta spopolando sia su Instagram, dove ha superato i 200 mila followers, sia su TikTok dove ha raggiunto quota 500 mila followers.

Ma chi c’è davvero dietro a Carima? In realtà la sua è una storia di rivalsa, di voglia di riemergere dalle difficoltà e superare gli ostacoli del passato.

Con i suoi toni scherzosi e dissacranti Carima persegue un obiettivo sociale chiaro: quello di liberare se stessa ed altri nella sua posizione dalle etichette con cui la società odierna tende a dare, il tutto condito da una buona dose di ironia e semplicità.

Carima abbandona tutti i canoni seguiti dagli influencer, per questo può essere definita anti-influencer, scherza su argomenti particolarmente delicati, non si interessa della luce, delle inquadrature, né di nessun’altro espediente tecnico a cui tutti gli altri influencer stanno scrupolosamente attenti.

I suoi toni fortemente ironici, sotto ai quali si cela comunque un importante messaggio, sono stati apprezzati anche da altri influencer come Chiara Ferragni che si è dichiarata una sua grande sostenitrice.

La stessa Carima ha compreso il fulcro della sua celebrità, ha infatti spiegato a Today:

“La gente mi segue perché sono diversa dagli altri influencer. Mi considerano ‘gajarda’. Anche io mostro la borsa di Gucci, ma ci aggiungo una battuta che sdrammatizza il prototipo più tipico di influencer magra con capelli lisci, lunghi e neri che sponsorizza quei bibitoni che poi neanche beve. Io sono terra terra. E poi questo fatto di essere una ragazza di colore con accento romano incuriosisce. Insomma tutti seguirebbero un cinese che parla con cadenza pugliese”

Il personaggio di Carima è nato per caso nel 2014, anche se la popolarità è arrivata solo nel 2021, probabilmente perché la giovane aveva deciso di abbandonare e di dedicarsi alla cura di sua figlia.

Negli anni è stata chiamata a partecipare a Pechino Express, il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, ma stando ai suoi racconti, era arrivata davanti agli studi della casa di produzione Magnolia per poi decidere di abbandonare la possibilità di una carriera nel mondo dello spettacolo.

Oggi invece sembra che Carima abbia cambiato idea, come dimostra la sua partecipazione ad una delle puntate di Forum.

Certamente il successo dell’influencer romana è stato favorito dal lockdown, proprio in quel perido Carima ha notato che i suoi video diventavano virali e, dopo aver aperto un nuovo profilo Instagram, i suoi followers crescevano in maniera esponenziale giorno dopo giorno, fino ad arrivare ai 200 mila attuali.

Vita sentimentale di Carima

Non sappiamo se Carima sia fidanzata al momento.

Carima dituttoedipiù è però madre di una bambina di 10 anni, figlia di una precedente relazione che sembrerebbe non aver avuto seguito.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA