Carlo Siano

  • Nome e cognome: Carlo Siano
  • Professione: pugile
  • nato il: 5 novembre 1996
  • età: 23 anni
  • nato in: Solofra (Avellino)
  • segno zodiacale: scorpione
  • segui su instagram: @carlosiano_authentic

Chi è Carlo Siano

Carlo Siano è un conosciuto atleta italiano che ha raggiunto perfino il livello di campione italiano di kickboxing. Ma per quelli non frequentanti il mondo della kickboxing, è diventato noto per alcune sue partecipazioni televisive, la ultima delle quali al programma televisivo Temptation Island 2020 dove riveste il ruolo di tentatore.

Biografia e lavoro di Carlo Siano

Carlo Siano nasce il 5 novembre 1996 a Solofra, in provincia di Avellino. Da buon campano quale lui è, Carlo è molto legato alla sua famiglia formata da madre, padre e dalle sue tre sorelle. Fin da piccolo, precisamente quando aveva soli 15 anni, Carlo è stato indottrinato al mondo dello sport, infatti il padre ha un impiego nel mondo delle arti marziali; come poteva Carlo non appassionarsi degli sport fisici? Proprio grazie alla sua famiglia, Carlo entra nel mondo dello sport e precisamente in quello della boxe e quello della kickboxing. Nell’ambiente è soprannominato “El matador“. Non si può negare che dimostra un certo talento, tanto da vincere numerosi premi sia a livello provinciale che a livello regionale; premi che fanno da “rovescio della medaglia” alle svariate rinunce che porta praticare questo particolare tipo di sport. Grazie al suo impegno e alla sua dedizione riesce addirittura a diventare Campione italiano di kickboxing.  Non tralasciando la sua carriera sportiva, Carlo decide di intraprendere anche il luccicante mondo della televisione, infatti il suo volto compare in più di una trasmissione televisiva. Possiamo ricordare “All Together Now“, il programma canoro presentato da Michelle Hunziker o la varie ospitate da Barbara D’Urso in seguito alla sua partecipazione all’ultimo video musicale della canzone “notte perfetta” cantata da Cristiano Malgioglio. La sua evidente prestanza fisica gli ha procurato una nascente carriera da modello nel mondo della moda con annessi servizi fotografici e pubblicitari. Nel 2019 ha anche partecipato al concorso “Bellissimo d’Italia” , dove riesce addirittura ad arrivare al primo posto.

Carlo Siano a Temptation Island 2020

Carlo è solamente uno dei 12 single che parteciperanno alla nuovissima edizione di Temptation Island 2020, il programma prodotto da Maria de Filippi e condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. A contrario di quanto si potrebbe pensare, Carlo non è entrato nel programma come fidanzato ma come tentatore, quindi il suo ruolo sarà quello di corteggiare le fidanzate che sono state separate dai rispettivi fidanzati. Già dalla prima puntata lo vediamo insinuarsi all’interno delle dinamiche della coppia di fidanzati formata da Anna e Andrea; infatti si è prestato a una sorta di messa in scena organizzata dalla stessa Anna per scatenare una reazione in Andrea. Chissà se riuscirà nel suo ruolo di tentatore e sarà complice della fine della storia tra i due fidanzati o se sarà solo un ostacolo che i due fidanzati supereranno per uscire insieme dal programma.

Vita sentimentale di Carlo Siano

Carlo Siano risulta essere single. Lo possiamo capire sia dalla mancanza di informazioni sui social e sia dalla mancanza di gossip sul suo conto. Inoltre possiamo supporre che sia single anche dal fatto che abbia partecipato come tentatore a Temptation Island, il cui ruolo di solito è ricoperto da ragazze e ragazzi non impegnati.

Curiosità

Carlo è un grande appassionato di caccia, nonostante si professi come amante degli animali.

Ha anche una fervente passione per le macchine sportive.

Come da lui stesso dichiarato, quando è stressato e vuole ritrovare un pò di pace interiore, si dedica a lunghe passeggiate in luoghi dominati completamente dalla natura; prevalentemente luoghi di montagna, che del resto dominano il territorio in cui è nato.