Carlotta Savorelli 

  • Nome e Cognome: Carlotta Savorelli 
  • Professione:  Vocalist e personaggio televisivo 
  • Nata il: 1 Giugno 1985
  • Età: 36 Anni
  • Nata a: Bologna
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segui su Instagram: @carlottavoicesavorelli

Chi è Carlotta Savorelli

Carlotta Savorelli è una vocalist di successo, nonché personaggio televisivo. La donna infatti è una dama del Trono Over di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show condotto dalla regina della televisione ovvero Maria De Filippi su canale 5. Per scoprire come sarà il suo percorso nella nuova edizione iniziata Lunedì 7 Settembre non ci resta che seguirla ogni giorno al solito orario.  Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e lavoro di Carlotta Savorelli 

Carlotta Savorelli nasce a Bologna il 1 Giugno del 1985 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Fin da giovanissima si appassiona al mondo della musica e dello spettacolo. Poco più che adolescente, Carlotta Savorelli si dedica completamente alla musica e diventa una vocalist molto ricercata, realizzando così il suo sogno. A causa del suo impiego, la donna lavora molto spesso nei locali notturni e nelle discoteche più in voga. La vocalist non è figlia unica, infatti ha una sorella a cui è molto legata. Da giovani entrambe scoprono di essere affette da una patologia piuttosto fastidiosa ovvero la psoriasi. Più precisamente entrambe se ne rendono conto nel 1991, Carlotta la odia letteralmente e la considera come una sorta di stigma sociale. Le grandi macchie presenti sull’epidermide infatti richiama l’attenzione dei passanti. Per quanto riguarda la sua carriera, nonostante Carlotta Savorelli sia tutt’oggi una vocalist molto conosciuta e contesa tra i locali notturni di Bologna, la sua scelta di ignorare la musica commerciale la penalizza e di non poco rispetto alla concorrenza.

Tuttavia la stessa spiega che tale scelta è coerente con il suo percorso e non le interessa se può penalizzarla. Carlotta Savorelli non lavora solo nel mondo della musica, la donna infatti è anche una conduttrice e produttrice di sfilata, ed è impegnata anche nel mondo della radio e della televisione. Per un breve periodo ricopre anche il ruolo di conduttrice del celebre programma televisivo SportItalia 24. Nel suo curriculum inoltre vanta anche una collaborazione proficua con una nota agenzia di comunicazione. Quest’anno per lei inizia una nuova ed interessante avventura, Carlotta Savorelli infatti è una dama di Uomini e Donne, il famoso dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella precedente stagione si avvicina a Marco Cedolin, e quest’ultimo sembra ricambiare le attenzioni della dama. Tuttavia la loro conoscenza si interrompe a causa del triangolo d’amore formatosi con un’altra dama ovvero Arianna. Carlotta è una protagonista anche della nuovissima edizione di Uomini e Donne, riuscirà in questa nuova stagione a trovare la sua anima gemella? per saperlo non ci resta che fare il tifo per lei. 

Vita Sentimentale di Carlotta Savorelli 

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale di Carlotta Savorelli. Tuttavia la stessa, nel video di presentazione a Uomini e Donne, racconta di essere stata sposata per un breve periodo e di aver concluso il suo matrimonio con il divorzio. La causa che li ha spinti a prendere due strade diverse è stata la mancanza di sentimenti reciproci. Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli, non è noto nemmeno il nome del suo ex marito. Ad oggi, in virtù della sua partecipazione a Uomini e Donne, è possibile ipotizzare che sia single.

Curiosità su Carlotta Savorelli 

Da bambina adorava la macchina 500 fiat di colore rosa;

È molto attiva sui social, sia su Instagram che su Facebook, sulla nota piattaforma infatti ha aperto anche una propria pagina;

Circa tre anni fa è stata la conduttrice di un programma televisivo incentrato sulle cascate del Niagara.