Chiara Rabbi

  • Nome e cognome: Chiara Rabbi
  • Professione: non si conosce la sua professione
  • Nata il: 9 luglio 1996
  • Età: 24 anni
  • Nata a: Sacrofano (Roma)
  • Segno zodiacale: cancro
  • Segui su instagram: @chiara_geme

Chi è Chiara Rabbi

Chiara Rabbi è una giovane ragazza di origini romane. In questi giorni il suo nome è molto chiacchierato perchè lei è una delle corteggiatrici che sono scese per corteggiare il giovane tronista Davide Donadei . Attualmente, negli studi di Uomini e Donne, per corteggiare Donadei sono rimaste soltanto lei e Beatrice Buonocore .

Biografia e lavoro di Chiara Rabbi

Chiara Rabbi è nata il 9 luglio 1996 a Sacrofano, un piccolo paesino in provincia di Roma. Di lei non si conoscono molti particolari sulla  vita privata, visto che non è un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Chiara Rabbi è cresciuta con il padre e i nonni paterni e che tutt’ora non ha ancora rapporti con sua madre, ma di questa distanza tra le due non se ne conoscono  i motivi. Di lei non si conosce, inoltre, il suo lavoro e non si sa se sia una studentessa o meno, vista l’età potrebbe frequentare l’università. Chiara, inoltre, è una delle testimonial di uno shop di abbigliamento online chiamato “Ad Maiora“.

Chiara Rabbi a Uomini e Donne 2020

Uomini e Donne è uno dei programmi più famosi di casa Mediaset ed è condotto da Maria de Filippi. Inizialmente nato solo con il format basato sui giovani tronisti e troniste, nel corso degli anni si è aggiunto il format che vedeva protagonisti gli over40, anch’essi in cerca del tanto desiderato amore. Da Settembre 2020 invece, a causa del preoccupante calo degli ascolti durante le puntate in cui erano protagonisti i tronisti giovani, i due format si sono fusi ed è nato un nuovo programma che vede come protagonisti sia i classici tronisti che gli over40 per tutto il corso della settimana. Quest’anno, una delle corteggiatrici è proprio Chiara Rabbi. In particolare Chiara è scesa come corteggiatrice del giovane tronista Davide Donadei. Chiara è stata scelta tra molte altre ragazze che erano scese per il bel tronista ma grazie alla sua solarità è riuscita ad arrivare ad essere una delle due ragazze che sono rimaste in vista della scelta finale che Davide dovrà prendere da qui a breve nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne. L’altra ragazza che si contrappone a Chiara è la bellissima Beatrice Buonocore. Infatti, il tronista ha deciso di concentrarsi solo su loro due dopo aver eliminato Rossana De Florio .

Vita sentimentale di Chiara Rabbi

Chiara Rabbi dovrebbe essere single visto che è approdata negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice di Davide. Si presume, pertanto, che Chiara sia libera da impegni sentimentali visto che i controlli della redazione del programma di Maria de Filippi sono molto scrupolosi e tendono a smascherare eventuali impostori già fidanzati. Non si conosce molto della sua vita sentimentale passata prima della partecipazione al programma.

Curiosità su Chiara Rabbi

Chiara Rabbi ha la passione per lo sport in genere. In particolare lei è un’assidua praticante del jogging, sport che si ritiene molto salutare e che Chiara non manca di praticare ogni qualvolta ne ha la possibilità. Ciò indubbiamente non può far altro che contribuire a donarle il suo fisico invidiabile.

Il suo profilo Instagram conta poco più che 10mila followers, ma siamo sicuri che i suoi followers aumenteranno grazie alla sua partecipazione alla nota trasmissione di Maria De Filippi.

Chiara ha anche la passione per i tatuaggi. Infatti sul suo corpo ne possiamo vedere di diversi esemplari, tra cui possiamo ricordare varie frasi, evidentemente per lei significative, tatuate in diverse parti del suo corpo (specialmente sulla zona del collo e sulla zona delle scapole).