Clarissa Hailé Selassié

Clarissa Hailé Selassié

Nome e cognome:  Clarissa Hailé Selassié
Professione: principessa senza titolo ed aspirante cantante
nata il:  /
età:  19 anni
nata a: /
segno zodiacale: /
altezza: /
peso: /
segui su instagram: @clarihailee

Chi è Clarissa Hailé Selassié

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip c’è Clarissa Hailé Selassié. Andiamo a conoscerla. Clarissa è entrata nella casa più spiata d’Italia assieme alle sue sorelle Jessica e Lucrezia come concorrente unico. Clarissa e le sue sorelle sono principesse etiopi pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975. Le tre ragazze oggi rivendicano il loro titolo e si definiscono principesse moderne.

Clarissa Hailé Selassié vive con le due sorelle a Roma in un appartamento che si affaccia su Piazza di Spagna. La sua vita è a tutti gli effetti quella di una principessa: autista, maggiordomo, parrucchiere, make up artist.

Biografia e lavoro di Clarissa Hailé Selassié

Clarissaè cresciuta tra Londra e Roma ed è una grande appassionata di stili e moda. Si è affacciata al mondo della televisione per la prima volta proprio nel 2021. Clarissa ha una grande passione per la musica.
Vuole fare la cantante e sta lavorando per realizzare il suo sogno.

Clarissa e il Grande Fratello Vip

Clarissa Hailé Selassié è tra i concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello Vip dalla prima puntata di lunedì 13 settembre Ha legato con diversi concorrenti, andava a scuola con Tommaso, anche lui tra i concorrenti.

Vita sentimentale di Clarissa Hailé Selassié

Della vita privata di Clarissa non si sa un granché.
Al momento Clarissa sembra non avere un fidanzato e dunque è single.
Ma durante una puntata del Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié si è lasciata andare con Sophie Codegoni e ha parlato delle sue passate relazioni sentimentali. Si è trattato di dichiarazioni private che sono state prontamente censurate dalla regia del programma.

Ha confessato di essere uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio ed uno della Juve.
Ha poi rivelato alla Codegoni che se mai dovesse essere interessata a un concorrente non si farebbe problemi. Afferma di essere single, ma in cuor suo di sentirsi fidanzatissima. E’ stata infatti fidanzata fino a poco tempo prima di entrare al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato, a suo dire, l’avrebbe ricattata, ‘se vai al GF Vip ti lascio’. E lei l’ha quindi lasciato.

Curiosità su Clarissa Hailé Selassié

Sul suo profilo instagram Clarissa è seguita da clarihailee da 22,6mila follower