Claudia Iacono (Ibla)

  • Nome e Cognome: Claudia Iacono
  • Professione: Cantante 
  • Nata il:  1997 
  • Età:  23 Anni 
  • Nata a: Porto Empedocle
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Altezza:  Non disponibile 
  • Peso: Non disponibile 
  • Segui su Instagram: @ibla_____

Chi è Claudia Iacono

Claudia Iacono, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Ibla, è una cantante di grande talento. La giovane infatti è riuscita a conquistare un posto nella prestigiosa accademia di casa Mediaset, ovvero Amici, uno dei talent più famosi al mondo capace di sfornare ogni anno artisti di enorme talento. Per vedere la sua sfida occorre attendere sabato pomeriggio. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Claudia Iacono

Claudia Iacono meglio conosciuta con lo pseudonimo di Ibla nasce nel 1997 a Porto Empedocle, purtroppo non si conosce ne il giorno ne il mese di nascita. Sulla giovane cantante non si hanno molte informazioni, Ibla infatti, nonostante abbia un notevole talento, non è ancora riuscita a sfondare nel settore, almeno fino ad ora. In queste ore infatti il suo nome sta facendo letteralmente il giro per il web, Claudia Iacono infatti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, il celebre talent show di casa Mediaset condotto da Maria de Filippi. La giovane cantante ha avuto un’opportunità grazie ad uno dei giudici di canto del talent ovvero Rudy Zerbi. Quest’ultimo infatti, con una lettera che non ha lasciato spazio ad equivoci, ha chiesto alla collega, nonché nuova arrivata, Arisa, di scegliere uno dei suoi tre protetti, ovvero KikaRaffaele Renda e Arianna Gianfelici. Nella puntata trasmessa oggi nelle prime ore del pomeriggio, Arisa si è confrontata con tutti e tre i giovani cantanti, e pare che tra di loro ci sia stata una incomprensione che ha definitivamente rotto gli equilibri.

Per quanto concerne la vita professionale di Claudia Iacono, la giovane è una cantante molto promettente, conosciuta nel panorama musicale come Ibla. Purtroppo sulla sua carriera non si hanno molte informazioni, si sa con certezza però che è riuscita ad aggiudicarsi il contest dedicato agli artisti emergenti promosso da Radio Deejay e condotto da Rudy Zerbi e Chicco Giuliani. La giuria all’unanimità ha premiato il talento della giovane che con il suo inedito in spagnolo è riuscita a conquistare tutti. Il suo ingresso nella prestigiosa accademia di casa Mediaset potrebbe essere un’ottima occasione per entrare definitivamente nel mondo della musica e trovare una propria dimensione.

Claudia Iacono ad Amici 2020

Dalle anticipazioni che in queste ore circolano in rete, si sa con certezza che Claudia Iacono, in arte Ibla, è riuscita nell’impresa di conquistare un posto ad Amici. La cantante infatti ha sfidato tre cantanti del talent ovvero: Kika, Arianna e Raffaele ed è riuscita a prendere il posto di Kika, quest’ultima infatti è stata costretta ad abbandonare il programma. Per avere ulteriori informazioni non ci resta che attendere qualche giorno, sabato infatti verrà trasmessa su canale 5 l’intera sfida tra ibla e i tre concorrenti.

Vita Sentimentale di Claudia Iacono

Purtroppo non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Claudia Iacono, la giovane infatti è piuttosto riservata su questo aspetto della sua vita, nemmeno sui social ci sono particolari indizi tuttavia, su Instagram ci sono alcune foto che la ritraggono insieme ad un ragazzo di nome Salvo, è possibile che sia il suo fidanzato. Molto probabilmente si avranno maggiori informazioni sulla sua vita privata dopo che la giovane è riuscita ad entrare nel celebre talent show di casa Mediaset che ogni anno sforna giovani talenti.

Curiosità su Claudia Iacono

Rispetto alle cose materiali, Claudia Iacono preferisce regalare (e ricevere) un’emozione;

Non è particolarmente attiva sui social, il suo profilo Instagram ufficiale infatti conta poco più 1000 followers, tuttavia, è lecito presumere che il numero degli stessi sia destinato a salire dopo il suo ingresso ad Amici.