Skip to Content

Claudia Lafirenze chi è, ex dama Uomini e Donne, modella, figli, Instagram

  • Nome e Cognome: Claudia Lafirenze
  • Professione:  Modella 
  • Nata il: 29 dicembre 1983
  • Età: 39 Anni
  • Nata a: Bari 
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Altezza:  176 Cm circa 
  • Segui su Instagram: @claudia_lafy_
Claudia Lafirenze
Claudia Lafirenze (Fonte: Instagram)

Claudia Lafirenze chi è?

Claudia Lafirenze è una bellissima modella originaria di Bari.

Dopo essersi fatta notare in alcuni concorsi di bellezza, inizia la sua avventura nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne Claudia Lafirenze infatti è una ex dama del dating show.

Ecco qualche informazione su di lei.

Biografia e lavoro di Claudia Lafirenze

Claudia Lafirenze ha origini pugliesi, nasce il 29 Dicembre del 1983 a Bari sotto il segno zodiacale del Capricorno.

La donna ha due figli, Nicolas e Amarantha, il nome di quest’ultima probabilmente è frutto della sua passione per i film di Leonardo Pieraccioni.

L’ex dama Uomini e Donne infatti adora i film del comico toscano e in uno di questi, precisamente Il paradiso all’improvviso, una delle protagoniste si chiama proprio Amaranta.

Per quanto concerne la vita professionale di Claudia Lafirenze, la donna attualmente è una modella. Prima di approdare nel mondo delle passerelle, lavora nel autonoleggio d’epoca della sua famiglia.

Fin da giovanissima però desidera di diventare una modella di successo.

Nel 2014 ha l’occasione di farsi notare nel mondo della bellezza, Claudia Lafirenze infatti partecipa al celebre concorso di bellezza Miss Model on the world

In una intervista spiega:

“Voglio partecipare a questo concorso di bellezza a trent’anni perché solo ora posso vivere le mie esperienze… cosa che non ho fatto negli ultimi anni”

Prima di arrivare a Shenzhen, per la finalissima mondiale, Claudia Lafirenze trionfa nella finale nazionale svoltasi nella celebre discoteca Smaila’s a bordo della lussuosa nave da crociera Grimaldi Lines ormeggiata nel porto di Barcellona.

Appena proclamata vincitrice, Claudia chiama sua sorella minore Antonella che, appresa la splendida notizia, scoppia a piangere di gioia. 

Purtroppo l’avventura in Cina si conclude in un modo piuttosto inaspettato, Claudia infatti viene clamorosamente squalificata a causa della sua età ed a causa del suo essere madre.

Questo colpo di scena fa infuriare Claudia, la stessa infatti più volte sottolinea che la giuria fin dall’inizio fosse a conoscenza della sua età e della maternità.

Dopo questa brutta esperienza, Lafirenze, anche grazie al successo ottenuto, spera essere notata e di essere invitata a qualche trasmissione, o cabaret per via della sua ironia.

Claudia Lafirenze Uomini e Donne

Claudia Lafirenze ha partecipato a Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi

A riguardo, pare che la modella barese abbia rifiutato Armando Incarnato, il cavaliere che più volte ha fatto infuriare Maria De Filippi a causa del suo comportamento.

Ad oggi non si sa con esattezza quale sia il motivo che ha spinto Lafirenze a rifiutare Armando senza nemmeno provare a conoscerlo.

Vita sentimentale di Claudia Lafirenze

Per quanto concerne la vita sentimentale della donna, purtroppo non si sa praticamente nulla, o quasi.

La modella ha due figli, Nicolas, e una figlia di nome Amarantha

Curiosità

Ha svariati tatuaggi sul proprio corpo, la schiena infatti è completamente ricoperta di disegni, il più visibile è una croce attorno alla quale si arrampica un serpente, sotto alla nuca è visibile la scritta Shpirt.

Nel 2011 è stata la protagonista del videoclip musicale di Più che posso, brano di Gigi Finizio e del videoclip di Fame Murì di Rico Femiano.

Claudia Lafirenze ama gli animali, fino a qualche anno fa l’ex dama aveva un serpente in casa.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA