- Nome e Cognome: Davide Donadei
- Professione: Ristoratore
- Nato il: 31 Marzo 1995
- Età: 25 Anni
- Nato a: Parabita (Le)
- Segno zodiacale: Ariete
- Segui su Instagram: @davide_don1
Chi è Davide Donadei
Davide Donadei è un venticinquenne originario del Salento, in queste ore il suo nome è molto ricercato sul web poiché è uno dei nuovi tronista di Uomini e Donne il celebre programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 il cui scopo è quello di far innamorare i partecipanti. Riuscirà Davide a trovare l’amore?
Biografia e lavoro di Davide Donadei
Davide Donadei nasce nel 1995 in un paese vicino Gallipoli, sotto il segno zodiacale dell’ariete. Da ragazzino vive male la sua adolescenza a causa dell’incarcerazione del padre, questo evento influisce in modo significativo sulle relazioni sociali del giovane. Nonostante le notevoli difficoltà Davide riesce a trovare supporto e aiuto dalla madre a cui è molto legato.Davide Donadei inoltre non è figlio unico, il possibile futuro tronista infatti ha anche un fratello minore a cui è molto legato. Per avere ulteriori informazioni sul suo conto non ci resta che attendere l’inizio di Uomini e Donne, qui Davide Donadei dovrà inevitabilmente aprirsi e raccontare il suo passato, solo così sarà possibile conoscere la sua storia.
Per quanto concerne il suo lavoro, attualmente il ragazzo è impegnato nel mondo della ristorazione come ha dichiarato lui stesso nel suo video di presentazione. Inoltre, dal suo profilo social si legge che attualmente lavora presso l’Heffort Sort Village (situato in Puglia, più precisamente a Parabita in provincia di Lecce) ma non si hanno ulteriori informazioni sulla sua mansione svolta. Non è da escludere però che con l’eventuale partecipazione a Uomini e Donne Davide possa intraprendere anche un altro lavoro come influencer o ospite di qualche salottino di casa Mediaset. Molti sono diventati vip proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.
Davide Donadei su Instagram
Come votare Davide Donadei
Da pochi giorni stanno circolando in rete i nomi di quelli che saranno i futuri tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne che andrà in onda nel mese di Settembre. Gli aspiranti futuri tronisti sono tre bellissimi ragazzi che non fanno parte del mondo della televisione, ovvero Gianluca De Matteis, Davide Blanda e il venticinquenne Davide Donadei. Quest’ultimo non ha mai partecipato ad un programma televisivo così importante. Quest’anno ci sono interessanti novità che riguardano la nuova edizione di Uomini e Donne, a decidere chi sarà il nuovo tronista non sarà la redazione del programma, questa infatti ha deciso di coinvolgere maggiormente il pubblico permettendo proprio agli spettatori di votare, ergo scegliere, il nome del nuovo tronista. Per poter esprimere la propria preferenza, basterà cliccare sul link apposito e selezionare il quadratino rosso con la foto dell’aspirante tronista preferito.
Vita Sentimentale di Davide Donadei
Pare che Davide Donadei non abbia mai avuto storie d’amore serie, il giovane ha precisato infatti che non ha mai conosciuto i familiari delle proprie precedenti fidanzate. Questo ci permette di capire che Davide non sia riuscito nell’impresa di trovare la sua ragazza ideale e di intraprendere una relazione talmente solida da poterla vivere “in famiglia”. Chissà se riuscirà a trovarla proprio negli studi Mediaset di Uomini e Donne tra le ragazze che scenderanno in campo per mettere in gioco i propri sentimenti e corteggiarlo, o se la sua avventura si concluderà ancor prima di iniziare.
Curiosità su Davide Donadei
Dai social network appare che Davide ha studiato presso l’alberghiero del suo paese, tuttavia non si sa se abbia finito o meno il percorso di studi in quanto non è riportata la data di conseguimento del diploma;
Ama il calcio, ma anche quello virtuale. Infatti, Davide sfida i suoi amici giocando alla console;
Uno dei suoi idoli è il calciatore Alessandro Del Piero.