Dayane Mello

  • Nome e Cognome: Dayane Mello
  • Professione: Modello
  • Nata il: 27 Febbraio 1989
  • Età: 31 Anni
  • Nata a: Joinville, Santa Caterina (Brasile)
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza: 1,77 Cm
  • Peso: 62 Kg
  • Segui su instagram: @dayanemelloreal

Chi è Dayane Mello

Dayane Mello è una Top model di origini Brasiliane che, nonostante le mille difficoltà che ha dovuto affrontare da bambina, è riuscita a diventare famosissima grazie al suo talento e alla sua bellezza, in queste settimane il suo nome è al centro del gossip a causa delle sue dichiarazioni rilasciate sulla famosa rivista “Chi” diretta dal re del gossip Alfonso Signorini, riguardanti il rapporto tra Belen ed il suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi.

biografia e lavoro di Dayane Mello

Dayane Mello nasce il 27 Febbraio del 1989 a Joinville (Brasile) sotto il segno zodiacale dei Pesci. Fin da neonata la sua vita non è per nulla semplice, il padre infatti è membro dell’esercito brasiliano e a causa del ruolo rivestito diventa un padre quasi inesistente per Dayane. La madre invece appena sa di essere incinta ha intenzione di abortire, una volta nata la piccola, Dayane viene abbandonata insieme ai suoi fratelli nei primi anni di infanzia. La piccola riesce miracolosamente a prendersi cura dei propri fratelli nonostante la giovane età. All’improvviso la madre ritorna a fare visita ai propri figli per poi scomparire definitivamente. Nel 2006 Dayane fa una scelta importantissima che le cambia completamente la vita, la giovane infatti decide di trasferirsi in Cile dove la sua carriera ha inizio.

Dayane è attualmente una modella, showgirl di grande successo, il suo fisico scolpito e la sua bellezza le permettono di sfilare sulle passerelle più importanti. La sua carriera da modella inizia in Cile, qui il volto di Dayane diventa noto dopo aver posato per alcuni servizi fotografici di grande successo. Successivamente ha l’occasione di posare per la nota rivista “Sportweek”. Forte del successo ottenuto, Dayane diventa l’immagine di alcuni marchi celebri come Yamamay, Breil, L’òreal, intimissimi e molti altri ancora. Dayane inoltre, man mano che la sua popolarità aumenta, diventa anche la protagonista di alcuni videoclip musicali di artisti di grande spessore come Emis Killa e Will.i.am. In Italia il suo volto è associato a Ballando con le stelle, famoso talent condotto da Milly Carlucci, in virtù della sua partecipazione in coppia con Samuel Peron. Forse però il programma che la rende ancora più famosa è L’isola dei Famosi, reality in cui prende parte nel 2017 insieme ad altri vip come Eva Grimaldi, Raz Degan, e molti altri ancora. Quest’anno ha partecipato anche all’ultima edizione di Pechino Express insieme ad Ema Kovac “Squadra Top”.

Vita sentimentale di Dayane Mello

La vita sentimentale di Dayane Mello è ricca di intrighi e gossip. Prima che diventasse una famosa show girl, Dayane è stata fidanzata per 3 anni con Stefano Sala, e dalla loro storia d’amore nasce la piccola Sofia. Nonostante la loro storia d’amore va in frantumi nel 2017, i due decidono di mantenere buoni rapporti per il bene di Sofia. Una volta tornata single, la modella ha alcuni flirt con uomini famosi come Stefano Bettarini e Mario Balotelli. Dopo Stefano, Dayane si fidanza con Carlo Gussalli Beretta, erede del famoso marchio di armi. Purtroppo però anche la loro storia d’amore termina abbastanza in fretta. Pochi giorni fa Dayane è ritornata ad essere la protagonista delle riviste di cronaca rosa a causa del suo avvertimento lanciato ad un’altra show girl, ovvero Belen Rodriguez. Quest’ultima infatti, dopo aver chiuso definitivamente con Stefano De Martino, sta frequentando Gianmaria Antonolfi. Gianmaria e Belen sono stati di recente paparazzati mentre si baciavano durante la vacanza a Capri. Dayane, mediante la rivista “Chi” annuncia pubblicamente che l’imprenditore stava frequentando anche lei da un mese e mezzo circa, secondo la modella quest’ultimo aspirerebbe solo alla popolarità sfruttando quella altrui.

Curiosità su Dayane Mello

Dayane Ama lo sport e si allena almeno due ore ogni giorno.

Adora gli animali ed ha un coniglio e tre cani.

Ha un tribale sulla caviglia.