Deddy

  • Nome e Cognome: Dennis Rizzi
  • Professione: Cantante 
  • Nato il:  //
  • Età: //
  • Nato a: //
  • Segno zodiacale:  //
  • Altezza:  //
  • Peso: //
  • Segui su Instagram: @sonodeddy

Chi è Deddy

Dennis Rizzi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Deddy, è un nuovo concorrente di Amici, il famosissimo talent show di casa Mediaset che ogni anno sforna giovani talenti. Deddy è riuscito a portare a casa la sfida contro Matteo con il suo inedito “Nella notte“. La sua voce e la sua abilità al piano hanno letteralmente conquistato i professori che lo hanno scelto come nuovo alunno della scuola. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Deddy

Non si hanno molte informazioni su Dennis Rizzi, il giovane cantante infatti non fa parte del mondo dello spettacolo, inoltre dando una rapida occhiata ai suoi profili social è agevole desumere che è un ragazzo piuttosto riservato. Tuttavia da qualche giorno, più precisamente dal daytime di Venerdì 27 novembre, il suo nome ha fatto letteralmente il giro per il web, il motivo? Dennis Rizzi approda ufficialmente nella casetta che ospita i concorrenti della nuova edizione di Amici, il famosissimo talent show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Il giovane appena entra nella casa mostra a tutti il contenuto della lettera rossa consegnatagli dalla redazione del programma ovvero l’avvertimento che si sarebbe dovuto scontrare con un cantante di Amici per ottenere il suo posto. Ovviamente tutti hanno immediatamente cercato di comprendere chi avrebbe dovuto sfidarlo. Purtroppo non si sa praticamente nulla sul suo conto, si sa solo che dopo aver ottenuto il diploma di maturità presso un istituto tecnico di Torino non ha voluto proseguire gli studi per dedicarsi alla sua passione ovvero la musica. Non si sa quasi nulla nemmeno in merito al  suo percorso artistico, si sa con certezza però che non molto tempo fa ha pubblicato un proprio brano su Spotify ed ha riscontrato un discreto successo. Tuttavia, visto che è riuscito nell’impresa di conquistare un posto nella nota accademia, è molto probabile che il giovane possa rivelare qualche informazione in più su di sé durante il percorso ad Amici.

Deddy ad Amici 2020

Dennis Rizzi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Deddy.  è un nuovo concorrente della ventesima edizione di Amici, il giovane infatti in occasione della puntata registrata la settimana scorsa è riuscito nell’impresa di battere Giulio, ormai ex concorrente di Amici. Il giovane è riuscito a stupire i professori grazie ad un suo inedito “nella notte“. Oltre alla sua voce, ciò che ha particolarmente colpito i professori è la sua abilità nel suonare il pianoforte. In moltissimi hanno sottolineato una sua somiglianza con Ultimo, giovane cantante romano che ha conquistato la scena musicale italiana. Per poter vedere l’esibizione del nuovo concorrente di Amici basta collegarsi a Witty tv, sulla piattaforma infatti è presente un breve video che ritrae la sua splendida esibizione sul palcoscenico di Amici davanti ai professori e davanti a quelli che ormai sono i suoi compagni d’avventura.

Vita Sentimentale di Deddy

Non si ha nessuna informazione nemmeno in merito alla vita sentimentale del giovane cantante, nemmeno sui suoi profili social è possibile cogliere un qualche indizio che possa far presumere una relazione. È possibile che Dennis sia, almeno per ora, single.

Curiosità su Deddy

Non è particolarmente attivo sui social, il suo account Instagram ufficiale infatti conta solo cinque foto;

Deddy è presente anche su TikTok dove si impegna nella promozione dei suoi contenuti e della sua musica;

Una delle sue canzoni più famose è Forti e Fragili,

È consapevole che quando canta è molto simile ad Ultimo, anzi ne è entusiasta visto che il giovane cantante romano è il suo artista preferito ed adora le sue canzoni.