Delia Duran

  • Nome e Cognome: Delia Duran 
  • Professione: Modella e Attrice 
  • Nata il: 17 Aprile 1988 
  • Età: 32 Anni 
  • Nata a: Mérida (Venezuela)
  • Segno zodiacale: Ariete 
  • Altezza: 170 Cm 
  • Segui su instagram: @deliaduran_official

 

Chi è Delia Duran

Nusat Del Valle Duran Perez, meglio conosciuta come Delia Duran, è una modella, fotomodella e attrice di origini venezuelane conosciuta nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a svariate fiction di successo come Furore, L’onore e il Rispetto e molte altre ancora, in molti inoltre la ricorderanno per aver partecipato insieme al fidanzato Alex Belli al reality show Temptation Island Vip appena un anno fa. Ecco alcune informazioni sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Delia Duran

Delia Duran nasce il 17 Aprile del 1988 a Mérida (in Venezuela) sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Non tutti sanno però che il suo vero nome è Nusat Del Valle Duran Perez. Fin dalla infanzia Delia ha una enorme passione per la recitazione e spera di diventare un’attrice di successo. Ad oggi è sicuramente possibile affermare che Delia sia riuscita a realizzare il suo sogno dato che è un’attrice famosa, nota specialmente per le sue comparse nelle telenovelas del suo Paese d’origine. Qui infatti Delia ha l’occasione per fare esperienza e per conoscere i trucchi del mestiere. Parallelamente Delia continua a studiare Marketing, un altro suo sogno infatti è quello di diventare una manager di successo.

Una volta giunta in Italia, Delia trova quasi immediatamente un impiego nel mondo delle passerelle come modella e fotomodella. Le sue caratteristiche fisiche e la sua bellezza infatti hanno conquistato molti stilisti che le hanno permesso di indossare i loro capi di alta moda nelle varie sfilate. Dopo questa parentesi nel mondo della moda, Delia recita in televisione nella fiction di successo Il bello delle donne, dove veste i panni di Elena. Successivamente, forte del successo ottenuto con la precedente prestazione, recita anche nella serie tv L’onore e il rispetto- ultimo capitolo. L’anno successivo inoltre ritorna in televisione recitando nella seconda stagione di Furore dove lavora insieme a Laura Torrisi e Francesco Monte. Nello stesso anno, ovvero il 2018, Delia approda nella trasmissione di Piero Chiambretti La Repubblica delle donne nelle vesti di valletta.

 

Marito e Vita sentimentale di Delia Duran

Non tutti sanno che la bellissima Delia ha alle spalle un matrimonio finto in modo alquanto burrascoso. A dichiararlo è stata stesso lei durante la partecipazione al salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. Delia infatti ha raccontato che il precedente marito la picchiava ed era solito infliggerle anche violenza psicologica. Chiusa questa parentesi buia della sua vita, Delia ha ritrovato l’amore grazie ad Alex Belli. Anche lui ha alle spalle un matrimonio naufragato, insieme alla famosa modella  Katarina Raniakova.

Alex e Delia si sono conosciuti mentre lavoravano ovvero sul set di Furore-capitolo secondo. I due, per testare il proprio amore, hanno deciso di partecipare al reality show di Mediaset Temptation Island. Entrambi sono approdati sull’isola delle tentazioni a programma già avviato, precisamente nella terza puntata, in sostituzione di due concorrenti ovvero Ciro Petrone e Federica Caputo. Il loro percorso sull’isola non è stato semplice, Delia infatti si è avvicinata più volte ad un tentatore (Riccardo) e questo ha scatenato l’ira di Belli che ha cercato di raggiungere la propria compagna dall’altro dell’isola. I due hanno avuto modo di chiarirsi davanti al falò di confronto e sono usciti insieme più  forti di prima. Di recente entrambi hanno dichiarato di essere pronti per diventare genitori e che sarebbero molto felici se accadesse.

 

Scherzo delle Iene

Di recete Delia è stata vittima di uno scherzo fatto dalle Iene, la compagna di Alex Belli infatti trova a casa un pacco contenente un bigliettino proveniente da Cuba, località visitata dall’attore non molto tempo fa insieme agli amici. Nel biglietto c’erano alcuni dettagli piccantissimi scritti da una donna di nome Lucia. Delia immediatamente è partita a razzo chiedendo motivazioni ad Alex su chi fosse questa donna misteriosa. Alex, prima fingendo di non sapere niente e dopo incolpando il corriere, cerca di tergiversare ma alla fine ammette di essere andato a letto con questa donna.

Mentre i due discutono ad alta voce all’improvviso arriva un messaggio sullo smartphone di Alex dove Lucia spiega di essere rimasta incinta. Ovviamente a questo punto Delia non ci vede più ed è accecata dall’ira. Poco dopo però suona anche il telefono di Delia dove viene avvisata da Sebastian Gazzarrini: “”Delia, ti devo dire una cosa, sei la protagonista di amanti in quarantena, un esperimento de Le Iene sull’amore ai tempi del coronavirus”.