denise esposito

Denise Esposito

Nome e cognome: Denise Esposito
Professione: avvocato
nata il: il 19 novembre 1992
età: 28
nata a: Napoli
segno zodiacale: Scorpione
altezza: /
peso: /
segui su instagram: denisesposito

Bionda, occhi azzurri, corpo perfetto, Denise Esposito non è solo una bellissima ragazza ma la futura mamma del 5 figlio di Gigi D’Alessio.

Chi è Denise Esposito

Denise Esposito è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio e aspetta un figlio da lui. Tra i due ci sono ben 26 anni di differenza. Denise Esposito ha 28 anni anni e viene da Napoli

Biografia e lavoro di Denise Esposito

Denise Esposito sta frequentando la facoltà di giurisprudenza.

Vita sentimentale di Denise Esposito

La storia d’amore tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio è una sorta di favola per i fan di Gigi.
La scintilla scocca a luglio, durante le vacanze estive. I due si sono conosciuti nella bellissima isola di Capri e su sono piaciuti subito.
Al momento relazione è seria e la coppia starebbe già convivendo a Napoli.

Le foto con il pancione confermano la gravidanza di Denise Esposito.  La coppia è stata immortalata in scatti che rivelano  atteggiamenti molto complici e intimi, scambi di baci ed effusioni sullo yacht da 30metri del cantante. La ragazza mostra le sue forme da futura mamma ed è raggiante.

Ed i rapporti tra Gigi e Anna? La fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata annunciata il 3 marzo 2020 tramite un messaggio social. Dopo il figlio Andrea (nato nel 2010) e 14 anni di fidanzamento la coppia si è definitivamente lasciata ma è rimasta in rapporti pacifici per il bene del bambino. Anche Anna oggi ha un nuovo compagno.

 

Curiosità su Denise Esposito

Ha un profilo social molto in vista conta 16 mila follower.Tra questi anche tanti fans di Gigi D’Alessio che riempiono di complimenti la ragazza.