Desirèe Popper 

  • Nome e Cognome: Desirèe Popper 
  • Professione: Attrice e modella
  • Nata il: 1988 
  • Età: 32 Anni
  • Nata a: Brasile 
  • Altezza:  175 Cm circa 
  • Peso:  50 Kg circa 
  • Segui su Instagram: @desireepopper

Chi è Desirèe Popper

Desirèe Popper è una modella, attrice di origini brasiliane che ha avuto successo nel nostro Paese grazie al suo talento e alla sua bellezza, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di successo ed è proprio per questo che ha deciso di mettersi in gioco in Mare Fuori, la nuova serie televisiva targata Rai che la vedrà come protagonista, ecco qualche informazione sul suo conto:

Biografia di Desirèe Popper

Desirèe Popper nasce nel 1988 in Brasile. La sua infanzia è tutt’altro che facile. In alcune interviste la bellissima brasiliana racconta di essere il frutto di un «errore» e non di amore. Il padre infatti quando Desirèe viene al mondo ha soli 20 anni la madre invece 13. La stessa attrice racconta che il padre è stato più volte in carcere e che durante una rapina ha rapito la madre tredicenne per poi metterla incinta. Dopo circa un anno dalla nascita di Desirèe i genitori mettono al mondo un’altra bambina. Vista la situazione piuttosto particolare la madre delle piccole, a soli quattordici anni, cerca di lasciare entrambe ai suoi genitori per fuggire da una situazione più grande di loro. Entrambe le bambine infatti crescono insieme ai nonni. Purtroppo tutto ciò costringe Desirèe Popper a crescere velocemente. Desirèe inizia a lavorare presto per avere una propria indipendenza economica. A soli quattordici anni infatti inizia a lavorare in una falegnameria, successivamente in una sartoria e in una fabbrica. In questo periodo inoltre si occupa anche del nonno gravemente malato. Una volta divenuta maggiorenne si sposta in Turchia dove spera di trovare un lavoro più redditizio. Qui inizia ad appassionarsi alla moda e piano piano impara a disegnare gli abiti. Dopo la morte di quest’ultimo decide di abbandonare il Brasile per trasferirsi in Italia. In pochissimo tempo la giovane riesce ad avere una propria autonomia e a trovare la sua strada.

Qui infatti inizia a lavorare come modella, attrice ed indossatrice. Dopo qualche anno dal suo arrivo in Italia, la brasiliana riesce ad approdare anche nel mondo dello spettacolo. Desirèe Popper infatti appare in una puntata di «alta infedeltà» e Successivamente riesce ad entrare nel cast della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il celebre reality show di casa Mediaset. Nel 2017 è tra i possibili concorrenti dell’Isola dei famosi, tuttavia ad essa viene preferita la modella Giulia Calcaterra. Lo stesso anno diventa la tronista di Uomini e Donne, il dating show condotto dalla regina della televisione italiana ovvero Maria De Filippi. In quest’ultimo periodo Desirèe Popper lavora nel mondo della moda ed è una rinomata influencer che sta conquistando il mondo dei social. Tra pochissimo per lei inizierà un’interessate avventura nel mondo dello spettacolo, Desirèe Popper infatti reciterà nella nuova serie televisiva di casa Rai: Mare Fuori. 

https://www.instagram.com/p/CDizjUeIssa/?utm_source=ig_web_copy_link

Vita sentimentale di Desirèe Popper

Più volte Desirèe Popper ha ammesso che a causa della cattiva influenza ricevuta dal padre non è mai riuscita ad instaurare un rapporto sentimentale duraturo. Appena giunta in Italia la giovane si innamora di un direttore d’albero più grande di lei di circa 20 anni, purtroppo non si conosce il nome dell’uomo. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese. Nel 2017 ha l’occasione di trovare la sua anima gemella partecipando a Uomini e Donne come tronista. Purtroppo il suo percorso nel dating show è piuttosto travagliato e questo la induce ad uscire dal programma senza fare una scelta. Ad oggi non si sa con certezza se sia fidanzata o meno.

Curiosità su Desirèe Popper

Di recente Desirèe Popper è diventata anche un’affermata imprenditrice, la brasiliana infatti ha lanciato la propria linea di costumi da bagno;

Nella sua carriera ha collaborato anche con il grane Paolo Sorrentino;

Sogna di diventare una grande attrice.