Drusilla Gucci

Drusilla Gucci

Nome e cognome:  Drusilla Gucci
Professione: modella
nata il: 4 aprile 1995
età: 26 anni
nata a: Firenze
segno zodiacale: Ariete
altezza: 166 cm
peso:/
segui su instagram:@_drusillagucci

Chi è Drusilla Gucci

Drusilla Gucci Ludolf è la giovane pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota Maison di Moda. E’ una modella amante degli animali e dell’equitazione. Bionda, sofisticata, elegante, discreta e riservata la giovane ereditiera pare avvolta in un alone di mistero.

Biografia e lavoro di Drusilla Gucci

Figlia di Umberto e Stefania Gucci, Drusilla Gucci, è nata a Firenze 26 anni fa, è laureata in lingue ed ha lavorato come modella per la maison Fiorentina Fratelli Piccini e per i gioielli di Elisa Tozzi Piccini.
Di lei non si sa moltissimo, è molto riservata ma non nasconde la sua grande passione per gli animali, per l’equitazione, per la moda, per la lettura e per la scrittura.
Ha un carattere forte e determinato e forse riusciremo a scoprire un po’ più di lei grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021.

Drusilla Gucc e L’isola dei famosi 2021

Drusilla Gucci è una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 il reality condotto da Ilary Blasi e con Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato speciale in Honduras. L’ereditiera non ha mai partecipato a programmi televisivi tantomeno ad un reality.

A proposito della sua partecipazione Drusilla ha dichiarato che la cosa che più teme è di rimanere isolata e di non vivere in armonia con il resto del gruppo.
E’ tanta la curiosità legata alla partecipazione della ragazza: non essendo un noto volto in tv in molti si chiedono come si rapporterà con gli altri, quale è la sua personalità. Lei ha deciso di mettersi in gioco soprattutto per devolvere la vincita ad un’associazione a lei cara.

Vita sentimentale di Drusilla Gucci

La riservatezza di Drusilla riguarda soprattutto la sua vita privata: non si sa nulla sulle sue storie d’amore passate o sulla presenza di un eventuale amore attuale. Nei suoi post su Instagram traspare solo una grande saggezza e viene palesato il suo amore per gli animali, in particolare per i cavalli, ma nulla riguardo a storie d’amore. Questo fa pensare che la bellissima Drusilla sia single.

Curiosità su Drusilla Gucci

Di Drusilla Gucci sappiamo che ha un grande amore per gli animali: in caso di vincita uno dei suoi obiettivi è quello di dare in beneficenza il denaro all’associazione 42Zampe. Pratica equitazione dall’età di sei anni. Ha anche la passione per il Natale che ha sulla ragazza il potere di farla tornare bambina. Un’altra sua passione è Harry Potter, il mago del quale è una grande fan. Il suo profilo instagram conta oltre 7 mila follower. Si possono ammirare gli scatti della ragazza sia in veste di modella che mentre pratica equitazione. Molte delle sue foto di instagram hanno la California come location.