Edoardo Donnamaria

  • Nome e Cognome: Edoardo Donnamaria 
  • Professione:  Personaggio televisivo 
  • Nato il: 1994
  • Nato a: Roma
  • Età: 27 Anni
  • Segui su Instagram: @drojette77.7

Chi è Edoardo Donnamaria 

Edoardo Donnamaria è un giovane ragazzo di 26 anni, laureato in giurisprudenza ed originario di Roma. In questi anni è riuscito ad ottenere una discreta notorietà partecipando a Forum, il celebre programma televisivo di casa Mediaset condotto da Barbara Palombelli, nelle vesti di suo assistente. Edoardo è uno dei nuovi concorrenti del GF vip condotto da Alfonso Signorini, assieme a Sophie CodegoniGianmaria Antinolfi, ecc.

Biografia e Lavoro di Edoardo Donnamaria 

Edoardo Donnamaria nasce nella città eterna nel 1994 ed oggi ha 26 anni. Purtroppo sul suo conto si hanno davvero poche informazioni, non si sa con certezza nemmeno quale siano il giorno e il mese di nascita del giovane. Edoardo è un ragazzo con un carattere piuttosto particolare, solare ed estroverso per certi aspetti ma molto introverso e riservato su altri. Un chiaro esempio è fornito dai suoi profili social ufficiali, su di essi infatti non ci sono molti indizi sul suo passato e sulla sua famiglia. Tuttavia si sa con certezza che dopo aver concluso il suo percorso alle medie, Edoardo Donnamaria decide di frequentare il liceo dove consegue la maturità. Dopo aver raggiunto questo traguardo importante della sua vita, decide di approfondire le sue conoscenze e di iscriversi all’Università. Qui il giovane romano decide di frequentare il corso di giurisprudenza e dopo un lungo percorso di studio e di sacrifici riesce a realizzare il suo obiettivo e diventa dottore in giurisprudenza. Nel corso degli anni Edoardo Donnamaria, specialmente nel periodo in cui frequenta l’Università, scopre di avere una forte passione per la recitazione. Sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e di diventare un personaggio televisivo di successo.

Oltre a questa passione, Edoardo adora scrivere e mettere su carta i suoi pensieri. In rete infatti c’è il suo blog dove racconta ciò che gli capita e le sue impressioni sulla società. Ad oggi è possibile sicuramente affermare che il giovane sia riuscito, almeno per  certi aspetti, a realizzare il suo sogno nel cassetto. Edoardo Donnamaria infatti è un collaboratore di Barbara Palombelli, la celebre giornalista, nonché conduttrice di Forum. L’arrivo di Edoardo negli uffici di Forum è quasi casuale, il giovane infatti per caso si imbatte in uno degli autori del programma e, dopo aver fatto un’ottima impressione, riesce ad approdare sul celebre programma televisivo dedicato ai processi giudiziari. Negli anni molte volte Edoardo interviene nelle varie vicende oggetto del programma dando il proprio punto di vista e aiutando la Palombelli nella conduzione del programma, insieme a Ladislao Liverani,Camilla Ghini,Sofia Odescalchi,Giulia Campesi. La sua partecipazione a Forum, rappresenta il suo esordio nel mondo della televisione.

Vita sentimentale di Edoardo Donnamaria 

Edoardo Donnamaria, almeno per ora, non sembra essere fidanzato con nessuno. Purtroppo non è possibile stabilirlo con certezza perchè sul tema “sentimenti” Edoardo è piuttosto riservato. Nemmeno i suoi profili social forniscono indizi su una presunta storia d’amore. È probabile che in questo periodo si stia concentrando esclusivamente sul suo lavoro che lo porta a viaggiare spessissimo tra Roma e Milano. 

Curiosità su Edoardo Donnamaria 

Edoardo ha una vera e propria passione per i tatuaggi, sul suo corpo ne ha svariati. Quello più visibile è sicuramente pinocchio che tiene al guinzaglio alcune rondini e il pallone con due foglie d’alloro tatuato sul petto;

Sempre dai tatuaggi è possibile desumere che il giovane sia un appassionato di Dragon-ball, sul bicipite sinistro infatti ha tatuato la faccia di Goku;

Donnamaria è un amante degli animali,  e adora  i cani;

È uno sportivo ed il suo sport preferito è il calcio.