Eki Kam Cahayady

  • Nome e Cognome: Kam Cahayady
  • Professione: Cantante, artista di strada
  • Nato il: 1987
  • Età: 33 anni
  • Nato a: Giacarta
  • Segui su Instagram: @eki.music

Chi è Eki Kam Cahayady

Kam Cahayady, in arte Eki, è un cantante di origini indonesiane, che da diversi anni vive a Milano ed è noto nel nostro Paese per la partecipazione alla terza edizione dello show musicale condotto da Michelle Hunziker “All Together Now”. Scopriamo qualcosa di più sulla sua storia.

Biografia e lavoro di Eki Kam Cahayady

Kam Kadayady nasce a Giacarta, in Indonesia nel 1987, dove trascorre tutta la sua infanzia insieme a suo fratello e alle sue quattro sorelle. I primi anni di vita dell’artista sono complessi, vissuti tra stenti e povertà, come se non bastasse anche la madre viene a mancare, lasciando un vuoto enorme nella famiglia di Kam. Le ripercussioni dovute alla scomparsa della madre non si sono fermate al solo lato emotivo, il padre di Eki infatti dopo essere caduto in depressione non è più stato in grado di mantenere la famiglia, l’unica ancora di salvezza è stata la sorella maggiore che dopo essersi trovata un lavoro ha potuto prendersi cura delle esigenze sia di suo padre che dei suoi fratelli, di cui Eki è il più piccolo. Nonostante le enormi difficoltà che la sua famiglia viveva, Kam ha sempre sognato di poter sfondare nel mondo dello spettacolo ed ha sempre coltivato la sua passione per la musica, anche nella speranza di poter risolvere definitivamente le difficoltà economiche della sua famiglia. Da diversi anni si è trasferito a Milano per dedicarsi totalmente alla sua carriera musicale ed approfondire le sue conoscenze in questo ambito, per fare esperienza ha deciso di diventare artista di strada, esibendosi molte volte in piazza Duomo.

Eki Kam Kahayady ad All Together now 3

Eki è uno dei concorrenti dello show di canale 5 condotto da Michelle Hunziker, programma nel quale i concorrenti si esibiscono in performance musicali che vengono valutate dl muro composto da cento persone tra addetti ai lavori ed esperti di musica e dalla giuria della quale fanno parte Rita Pavone, Francesco Renga, J-Ax ed Anna Tatangelo, questi ultimi possono assegnare punti bonus ai concorrenti. Il cantante indonesiano ha lasciato tutti di stucco quando ha raccontato la storia della sua difficile infanzia e del percorso tortuoso che lo hanno portato fino ad “All Together Now” ed alla possibilità di coronare il suo sogno di diventare un cantante professioniste. La stessa Michelle Hunziker ha stentato a nascondere l’emozione nel sentire la storia di Eki e successivamente ha dichiarato: “Mi viene da piangere, ma gli svizzeri non possono pianger in pubblico, è vietato”. Eki è riuscito a lasciare tutti senza parole non solo per la sua storia, la sua performance di “Love Never Felt so Good” di Michael Jackson è stata straordinaria, tanto da ottenere il massimo dei punti ossia 100. Dati questi presupposti chissà se Eki riuscirà a portare a casa il bottino di 50 mila euro divenendo il vincitore del programma targato mediaset ed a inseguire il suo sogno di diventare cantante.

Vita sentimentale di Eki Kam Kahayady

Eki ha trovato l’amore dopo essersi trasferito in Italia, ha conosciuto infatti la sua attuale moglie proprio a Milano, dove i due si sono sposati. Non si hanno notizie riguardo alla moglie, la cui identità è sconosciuta, né tantomeno si sa se i due abbiano figli o meno.

Curiosità su Eki Kam Kahayady

Eki è attivo sui social, le sue performance in “All together now” gli hanno inoltre garantito un discreto seguito su instagram, il suo profilo conta quasi sei mila followers. Scorrendo la sua pagina appare evidente la passione che Eki ha per la musica.

Eki ha anche un proprio canale YouTube e ed un sito internet.