- Nome e cognome: Fabrizio Cilli
- Professione: agente di sicurezza
- nato il: 20 gennaio 1977
- età: 43 anni
- nato in: La Spezia
- segno zodiacale: capricorno
- altezza: 178 cm
- peso: 74 kg
- segui su instagram: @fabrizio_cilli_official
Chi è Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli lavora in un’agenzia che si occupa di sicurezza. Ma non è per questo che è diventato conosciuto agli occhi del pubblico del piccolo schermo. Infatti ha guadagnato quella popolarità che ha ora grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove scese per corteggiare la dama Gemma Galgani che aveva 27 anni in più di lui. A breve però lo potremo rivedere di nuovo all’opera per via della sua partecipazione al nuovo reality-show “Affinity” che partirà il prossimo autunno e che lo vedrà tra i concorrenti Vip.
Biografia e lavoro di Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli nasce il 20 gennaio 1977 a La Spezia, ma attualmente si è stabilito a Montecatini Terme. La famiglia con cui è cresciuto non è la stessa che gli ha dato i natali, infatti Fabrizio è stato adottato dalla famiglia in cui vive ora quando lui era ancora piccolo. Fabrizio ha anche un figlio che ormai è adolescente e che si chiama Elvis.
Sul lato lavorativo invece possiamo dire che Fabrizio Cilli lavora presso un’agenzia che si occupa di sicurezza (magari facendo il bodyguard o il buttafuori vedendo la sua prestanza fisica). Però è innegabile che Fabrizio sogni la carriera nel mondo della televisione, infatti oltre alla foto postata su Instagram in cui lo si vede intento a partecipare ai provini di Forum, lo possiamo anche ricordare come uno dei corteggiatori della dama Gemma Galgani. Quel percorso però non è stato tutto rose e fiori a causa un pò per la differenza d’età che passava fra i due (27 anni), un pò per i dubbi che nutrivano sia Gemma che il pubblico del programma. La partecipazione di Fabrizio al programma non è mai stata vista di buon occhio, tanto che tutto il percorso a Uomini e Donne dura poco più che poche puntate, nonostante Gemma in un primo momento avesse accettato che Fabrizio la corteggiasse.
Fabrizio Cilli e Affinity
Fabrizio Cilli sarà uno dei 28 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5.
Il nuovo programma avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello. Infatti i 28 concorrenti vip che vi parteciperanno saranno costretti a condividere gli stessi spazi per 24 ore su 24. Siamo sicuri però che non sarà una semplice copia del famoso reality di canale 5. Avrà sicuramente quel qualcosa in più per tenere col fiato sospeso i telespettatori. Altra cosa che non si conosce è dove verrà mandato in onda questo programma. Non ci resta che aspettare che venga l’autunno per avere ulteriori indizi.
Già dalle prime indiscrezioni che sono spuntate sulla pagina social del nuovo reality possiamo dire che tra lui e Deianira Marzano si sia già instaurato un divertente botta e risposta fatto attraverso le storie postate dai due, complice il cognome di Fabrizio che ricorda quello di un famoso detergente intimo.
Vita sentimentale di Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli sembra essere single vista la mancanza di gossip sul suo corso. In passato però, come dichiarato da lui stesso durante la partecipazione a Uomini e Donne, sembra che Fabrizio abbia avuto anche donne più mature di lui.
Curiosità
Fabrizio Cilli ha la passione per la palestra e l’attività fisica in genere. Infatti come si può vedere dalle foto che posta su Instagram possiamo vedere che ha sempre un aspetto molto curato fin nei minimi dettagli.