Facundo Salvador La Bella

  • Nome e cognome: Facundo Salvador La Bella
  • Professione: coach online e preparatore atletico
  • Nato in: Argentina
  • Segui su instagram: @facundo.salvadorr

 

Chi è Facundo Salvador La Bella

Facundo Salvador La Bella è un preparatore atletico di origini argentine che sta diventando molto noto agli occhi del pubblico della televisione per via del suo ruolo di corteggiatore nella trasmissione di Uomini e DonnePer via del suo carattere, reputato molto arrogante da entrambe le troniste, è stato eliminato.

Biografia e lavoro di Facundo Salvador La Bella

Facundo Salvador La Bella è nato in Argentina. Attualmente vive a Matera dove vive e lavora. Ha studiato presso la “Emad Escuela Metropolitana de Arte Dramático” ed è riuscito a completare il suo percorso. Facundo ha la passione per la palestra e per l’attività fisica in genere, di ciò ne è prova la sfilza di foto che posta sui social. Di questa sua passione ne è riuscito a fare il suo lavoro. Infatti Facundo è un coach e preparatore atletico che lavora anche online seguendo quindi i suoi clienti a distanza.

Facundo Salvador La Bella e Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno dei programmi più famosi di casa Mediaset ed è condotto da Maria de Filippi. Inizialmente nato solo con il format basato sui giovani tronisti e troniste, nel corso degli anni si è aggiunto il format che vedeva protagonisti gli over40, anch’essi in cerca del tanto desiderato amore. Da Settembre 2020 invece, a causa del preoccupante calo degli ascolti durante le puntate in cui erano protagonisti i tronisti giovani, i due format si sono fusi ed è nato un nuovo programma che vede come protagonisti sia i classici tronisti che gli over40 per tutto il corso della settimana. Quest’anno, uno dei corteggiatori è proprio Facundo Salvador La Bella.

Facundo in particolare è uno dei tanti corteggiatori di Sophie Codegoni e di Jessica Antonini. Inizialmente questo corteggiatore ha colpito entrambe le troniste per il suo evidente aspetto fisico molto apprezzato dalle donne del pubblico a casa. Con il passare del tempo e delle registrazioni di Uomini e Donne si può vedere come le due troniste se lo stiano quasi contendendo. Infatti Facundo ha già fatto un paio di esterne con la bella Sophie e ciò non ha fatto altro che far storcere il naso all’altra tronista. Nell’ultima puntata si è creata una certa situazione di imbarazzo perchè Facundo non ha speso belle parole nei confronti della tronista Jessica e recenti anticipazioni delle prossime puntate che già girano su internet fanno capire che Facundo non avrà lunga vita nel programma perchè verrà mandato a casa da entrambe le ragazze dopo un’uscita infelice che non ha fatto altro che mettergli il pubblico contro.

Vita sentimentale di Facundo Salvador La Bella

Facundo Salvador La Bella in passato possiamo immaginare che abbia avuto molte storie vista la prestanza fisica del ragazzo. Attualmente però si presume sia single visto che partecipa a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Proprio nel programma sta corteggiando la bella tronista Sophie Codegoni e l’altrettanto dolce tronista Jessica Antonini.

Curiosità su Facundo Salvador La Bella

Facundo Salvador La Bella ha quella che potremmo definire come la passione per i viaggi. Infatti in molte foto da lui postate possiamo ammirarlo in posa davanti ad alcuni dei luoghi più mozzafiato che si possano immaginare.

Il suo profilo Instagram conta poco meno di 11mila followers. Questo nonostante sia un personaggio pressochè sconosciuto agli occhi del grande pubblico, ma magari aumenteranno non appena proseguiranno le registrazioni di questa edizione di Uomini e Donne.

Da alcune foto postate sui suoi social possiamo vedere che molto probabilmente ha anche una passione per la chitarra e che quindi magari la saprà anche suonare. Ma non sappiamo fino a che livello è arrivato questo suo “talento”.