Federica Bianca Concavo

  • Nome e Cognome: Federica Bianca Concavo
  • Professione:Assistente veterinario, dermopigmentista
  • Nata il:1993 
  • Età:  27 Anni 
  • Nata a:Milano
  • Segno zodiacale: Leone
  • Segui su instagram: @biancainauge

Chi è Federica Bianca Concavo

Federica Bianca Concavo, detta solo Bianca, è una delle tentatrici di Temptation Island 2020, programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, anche quest’anno registrato presso l’Is Morus Relais. La bella single si è avvicinata in particolar modo al fidanzato di Valeria Liberati, ovvero Andrea detto Ciavy. Tra i due non è scattato nulla, almeno al momento, ma hanno intrattenuto diverse conversazioni riguardanti il rapporto tra Ciavy e Valeria. Ma scopriamo qualcosa in più della bella tentatrice.

Biografia e lavoro di Federica Bianca Concavo

Federica Bianca Concavo è nata nel 1993, infatti nel video di presentazione rilasciato a Witty Tv ha dichiarato di avere 27 anni. Attualmente la ragazza è una studentessa di veterinaria e fa l’assistente ad un medico veterinario. Tuttavia è una ragazza a cui non piace starsene con le mani in mano, infatti durante la sua esperienza scolastica presso l’Istituto Turistico aziendale “Don Milani” ha iniziato a fare diverse attività come l’operatrice turistica, la receptionist, la segretaria e la personal Assistant. Successivamente ha iniziato a lavorare come addetta alle vendite, responsabile di cassa e di ordini presso un negozio per bambini di Milano per un anno (dal 2017 al 2018). Appare chiaro che Bianca è una ragazza che si dà da fare per avere una propria indipendenza economica e non dipendere da nessuno, genitori compresi. Attualmente, invece, oltre a dedicarsi agli animali, sia per lavoro che per volontariato (ha un’associazione che si occupa di adozioni) è dermopigmentista e si occupa di medicina estetica.

Temptation Island 2020

Federica Bianca Concavo è una delle dodici tentatrici della nuovissima edizione di Temptation Island, il reality show di casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, vero e proprio marchio di fabbrica dello show estivo più seguito dagli italiani. Nel video di presentazione Federica Bianca appare come una ragazza sicura di sé e con le idee chiare su quello che vuole. Attualmente, la bella tentatrice non ha dimostrato particolare vicinanza con nessuno dei ragazzi del villaggio, bisognerà attendere per vedere ulteriori sviluppi.

Tatuaggi di Federica Bianca Concavo

 Federica Bianca Concavo ha una vera e propria passione per i tatuaggi, il suo corpo infatti ne è una palese prova. Tra i disegni più visibili, spiccano quelli sulla spalla: rose rosse, un rossetto, il teschio messicano femminile ed alcune scritte. Bianca, però, ha deciso di imprimere sulla sua pelle per sempre anche il suo amore per gli animali tatuandosi la frase “Free animals”. La scritta è incisa in un cuore, e posizionata nella parte posteriore del braccio. Sempre dai tatuaggi è possibile comprendere inoltre che Federica non mangia alimenti che hanno una derivazione animale, sul so corpo infatti è incisa la parola “Vegan”. 

Vita sentimentale passata di Federica Bianca Concavo

Attualmente Federica Bianca Concavo è single, dei suoi trascorsi amorosi non si hanno molte informazioni, sul web si legge che ha avuto due importanti storie d’amore non molti anni fa. Sul suo profilo instagram, infatti, si possono trovare ancora delle fotografie con il suo ultimo ex. Da pochi giorni è iniziata la sua avventura nel reality show Temptation Island, Federica ha deciso di mettersi in gioco per trovare la propria anima gemella, nel video ufficiale di presentazione pubblicato sulla pagina web Witty Tv la tentatrice ha confidato che le prime cose che guarda di un uomo sono: carattere, dolcezza, intraprendenza, insomma sembra che per lei l’aspetto fisico non sia la cosa più importante per instaurare una storia d’amore.  Per sapere se Federica riuscirà a trovare il suo principe azzurro proprio sull’isola delle tentazioni, non ci resta che seguire il famoso reality.