francesca cipriani fidanzato

Francesca Cipriani: fidanzato al GFV scatena una reazione a sorpresa

La domanda sorge spontanea: la fa o la è? Stiamo parlando dell’esplosiva Francesca Cipriani che , ammettiamolo, sta letteramente facendo piegare dalle risate. Il Grande Fratello VIP è una vera e propria comica, con gag che non sono create appositamente ma arrivano dirette dalla bionda Francesca. Le sue reazioni sono a dir poco spropositate, e indubbiamente divertentissime.

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP Francesca Cipriani ha fatto letteralmente impazzire tutti con la sua reazione sproporzionata alla vista del fidanzato Alessandro. La stessa scena si è ripetuta anche durante l’ultima puntata del reality. Il conduttore ha lasciato credere a Francesca che il ragazzo non si è mai allontanato da lei nemmeno in questi giorni.
Ha quindi mandato la Cipriani nella stiva, ma lei lo ha cercato ovunque, spinta dal desiderio di rivedere Alessandro. Si è precipitata nella porta della stiva della love boat urlando “Amore aprimi!” ed ha addirittura scardinato parte del rivestimento.Una scena che è entrata negli annali della televisione.

Malgrado qualche indizio lasciato su di un tavolo, Francesca è tornata nella casa più spiata di Italia solo con uno spuntino (c’è stata una riduzione del budget proprio per via del freeze non rispettato da Francesca). La Cipriani è stata quindi informata di un alloggio del fidanzato fuori dalla porta rossa. Lei speranzosa si reca nella passerella ma si trova davanti una tenda da campeggio con una coperta ed un pupazzo, un pulcino.

Verso la seconda parte della serata Francesca riceve quello che desidera: incontra il suo Alessandro che la consola con queste parole:
Ho sentito che parlavi con Manuel e ti vedo giù di morale. Ti voglio assicurare sul fatto che ti amo e sono qui per te, ti amo da morire. Faccio il tifo per te. Vorrei stare tutti i giorni con te. Hai fatto tanti sacrifici, sono orgoglioso di te e stai dimostrando a tutti che sei una ragazza bravissima. Ci sono sempre e non dubitare mai di niente. Io ti amo da morire, sei la mia vita, sei la ragazza migliore del mondo

Francesca è ripartita con la sorta di “possessione” che aveva fatto tanto divertire coinquilini e pubblico nella puntata precedente: Cercava di stare attaccata al vetro per non allonanarsi e stare più tempo possibile con il ragazzo, ha tentato di impedire la chiusura della finestra e poi si è lasciata andare in un abbraccio generale con alcune compagne di avventura. Giucas Casella ha avuto la peggio: è stato trascinato dall’esuberante Francesca che lo ha preso per i capelli e gli ha addirittura strappato una ciocca. Scantenando nuovamente le risate di pubblico e concorrenti. Il tutto sempre sotto le attente raccomandazioni del direttore di ChiAlfonso Signorini.

Ma non è solo l’amore a fare uscire dai range la bionda Francesca. Ciò che le accade è sempre assolutamente spassosissimo. Ad esempio l‘episodio del dente. Francesca Cipriani ha infatti perso un dente, fin qui tutto abbastanza regolare. Ciò che è strano è che il dente è finito dentro il tiramisù ed è stato ritrovato da Nicola Pisu che lo ha dapprima masticato e poi scambiato per un pezzetto di plastica. Solo a Francesca Cipriani possono accadere questi episodi.